Originariamente inviato da CaLiPsO
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuova Gilda [_Ne_] Never
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggiooddio ma la smetti di tirartela per un giochino online... bha.. ok sei forte e sei lord adesso?
Commenta
-
Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggiooddio ma la smetti di tirartela per un giochino online... bha.. ok sei forte e sei lord adesso?
Commenta
-
Originariamente inviato da posset Visualizza il messaggioBentornato topogigio!
Prottati dai puffi hmm belloSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioprot com? io non ne so nulla non credo che prottiamo sti buffoni O_O
edit: avevo letto solo il primo post perchè di solito gli altri sn solo gl
allora 1 non ti puoi permettere di parlare visto chi sei.
2 tu devi sempre offendere e flammare in tutti i post? visto che un semplice gl o buona fortuna non ti basta.
io non sapevo nulla di sto post siccome sono appena tornato da amsterdam parlare con dolh non mettetemi in mezzo, come vi piace fare.
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiosi arthes come champ ne facevano parecchi, ma come gilda, che io mi ricorda non è durata tantissimo..un mesetto, due al massimo..poi se non sbaglio lex lamerò qualcuno, o forse cambiò fazione che li prottava e la gilda si frantumò.
se non mi ricordo male...
Commenta
-
Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggioallora la gilda si è stata sciolta per colpa di lynx siccome dovevamo passare in un'altra fazione lynx a rosicato e a fatto di tutto per sciogliere la gilda. io non lamerai nessuno come penso non lamero qualcuno da molto e molto tempo ma siccome a voi vi piace mettere in mezzo le persone ma sopratutto offendere la mia nomina di lamer non finira' mai per colpa dei 4 stupidi di turno di questa comunity.
evidentemente quello he hai confermato tu è la seconda ipotesi.
buona fortuna di nuovo
Commenta
-
Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggioallora la gilda si è stata sciolta per colpa di lynx siccome dovevamo passare in un'altra fazione lynx a rosicato e a fatto di tutto per sciogliere la gilda. io non lamerai nessuno come penso non lamero qualcuno da molto e molto tempo ma siccome a voi vi piace mettere in mezzo le persone ma sopratutto offendere la mia nomina di lamer non finira' mai per colpa dei 4 stupidi di turno di questa comunity.
Commenta
-
Originariamente inviato da MagicTGshop Visualizza il messaggioEx pro lammah? Non mi pare tu fossi cosi pro nel lammare, erano metodi piuttosto subdoli ^^ Rifatti un bel equip, c'è anche gente che non ti conosce ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da MagicTGshop Visualizza il messaggioEx pro lammah? Non mi pare tu fossi cosi pro nel lammare, erano metodi piuttosto subdoli ^^ Rifatti un bel equip, c'è anche gente che non ti conosce ^^
cmq gl dai..
Commenta
-
Originariamente inviato da Pizzaman87 Visualizza il messaggioSante parole...xchè tirarsela x questa nomina quando sai che il sottoscritto è il lamer n1 nella storia di uod?
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioil lamer n° 1 è Joey Potter capace di aver creato un leggendario rosik a Garibaldone
Commenta
Commenta