Originariamente inviato da SirDave
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuova Gilda [_Ne_] Never
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da ermas1987 Visualizza il messaggiooramai i champ si fanno in 2 senza prot senza problemi.
( nn gioco di notte tarda o all' alba è chiaro come fa parecchia gente )
Un grazie all' amico del mio amico per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioguarda che l'ha rifondata rusiel che ne era il gm -.-
gli acid ci sono stati e sono stati una bella esperienza
ormai è una tag morta non è bello vedere dei puffi com taggati acid ke fanno i gater......
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da ermas1987 Visualizza il messaggioma finitela.....lasciate nasce sta gilda in santa pace, vi pensate che le vostre gilde sono le migliori quando fanno pù schifo delle altre.
i NE a quanto m iricordo io è stata un ottima gilda chhe faceva quei 5 champ al giorno senza problemi.
Riguardo alla prot visto gli andamenti dei nuovi doungen oramai i champ si fanno in 2 senza prot senza problemi.
UP
Commenta
-
ancora lexxenne? Quante volte è stato bannato ed è tornato?
beato lui che vede in uo solo un divertimento e niente di vitale
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggioProttata da chi?
Noi Lord-xf-OF non prottiamo di certo, quindi se per COM intendete gli -N- chiaritelo subito prima che qualcuno si faccia strane illusioni
Commenta
-
Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggiooddio ma la smetti di tirartela per un giochino online... bha.. ok sei forte e sei lord adesso?
Ringrazio BloOD per la Firma
Commenta
-
Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggiooddio ma la smetti di tirartela per un giochino online... bha.. ok sei forte e sei lord adesso?-MiNaX FaCtIoN-[AoT]
Commenta
Commenta