annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Gilda [_Ne_] Never

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
    Dovresti saperlo te visto che era la tua PvM, + che altro erano i pvm dei vekki ade piu qualke pg rubato ai PBM, che poi so ritornati una volta ke lex si fregò le sop XD
    punto primo io sono stato sempre e solo NSA! quindi se non sai le cose sei pregato di stare zitto! gli _Ne_ non so mai stati na gilda decente, ma non per il nome ma per ilf atto ke il gm era lex... -.-
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

Commenta

ma finitela.....lasciate nasce sta gilda in santa pace, vi pensate che le vostre gilde sono le migliori quando fanno pù schifo delle altre.
      i NE a quanto m iricordo io è stata un ottima gilda chhe faceva quei 5 champ al giorno senza problemi.
      Riguardo alla prot visto gli andamenti dei nuovi doungen oramai i champ si fanno in 2 senza prot senza problemi.

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
        punto primo io sono stato sempre e solo NSA! quindi se non sai le cose sei pregato di stare zitto! gli _Ne_ non so mai stati na gilda decente, ma non per il nome ma per ilf atto ke il gm era lex... -.-
        Bhe come ADE era la tua pvm, non è che dato che lex è lamerognolo adesso rinnegate pure ke non era la vostra pvm, anche perkè ne andate molto fieri

Commenta

gl lexuccio
          '.'

Commenta

si arthes come champ ne facevano parecchi, ma come gilda, che io mi ricorda non è durata tantissimo..un mesetto, due al massimo..poi se non sbaglio lex lamerò qualcuno, o forse cambiò fazione che li prottava e la gilda si frantumò.
            se non mi ricordo male...

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
              si arthes come champ ne facevano parecchi, ma come gilda, che io mi ricorda non è durata tantissimo..un mesetto, due al massimo..poi se non sbaglio lex lamerò qualcuno, o forse cambiò fazione che li prottava e la gilda si frantumò.
              se non mi ricordo male...
              Ricordi più o meno bene, lex si fregò tutte le sop e si diede alla bella vita, almeno così mi diceva lui, poi ha cambiato 2-3 fazioni :P

Commenta

Ricordi più o meno bene, lex si fregò tutte le sop e si diede alla bella vita, almeno così mi diceva lui, poi ha cambiato 2-3 fazioni :P
                che storia, a quei tempi nel TS dei pbm si commentava gustosamente la vicenda... forza Honesty Never, avanti sotto il segno del lammah!

e se dovesse succedere qlkosa di spiacevole a lex.. c'è sempre tmepo per un diciannovisimo account! go!

When WindBreakers ruled the World.
                Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

raga li state demoralizzando..dai lex..so ke questa volta non lameri piu'..se non trovate la prot veniamo io e numa pompilio pero' famo 6 e 6
                  skerzo..buona fortuna..se nessuno vi protta fatevi una pvp rossa..se avete bisogno di qualunque cosa lex hai mio msn..ti do una mano io..con quel poco ke ho..

BELLAAAAAAAAAA

Commenta

ha cambiato 200 nick....
                    ha lamerato milioni di persone.....
                    ha registrato 50 account.....
                    ha detto centinaia di volte "lascio dreams non torno".....
                    ebbene si è lui

LEXXENNE!!
                    sadhuduhsahudasSDGhuadhuAUHDUHahudAUHDUHAuhduhauhd shuasduhasuhd
                    gl

Ringrazio BloOD per la Firma

Commenta

Una gilda con lexxene
                      Dio salvi la regina...

Commenta

aspe ke mi gildo il Lamer

Commenta

Bhe come ADE era la tua pvm, non è che dato che lex è lamerognolo adesso rinnegate pure ke non era la vostra pvm, anche perkè ne andate molto fieri
                          no forse non hai capito....io ero e sono stato sempre NSA.....non _Ne_, mai stato, e sinceramente sono fiero di non esserlo mai stato!

1) Era la tua pvm: ma de ke?? vuoi saperlo meglio di me quali so state le mie pvm??

2) Era una gilda prottata dagli ADE, non la mia pvm, quindi impara ad esprimermi se è questo quello che volevi intendere, se intendevi ke io ci so stato gildato, kiedi agli NSA se ho mai joinato _Ne_. mai e non lo dico per Lex ma perchè è la verità! e poi io lex non l'hoi mai reputato una brava persona, adesso poi
                          ICQ - 642676355
                          Kraag Kael'Rox
                          ICQ - 642676355

Commenta

Ma perchè dovete far cosi ogni volta, flammare,dire baggianate ? ma lasciateli stare in pace per la miseria, siete sempre pronti a rovinare il gioco . Siete davvero immaturi e sta cosa e innegabile. UO è un gioco ma da certi reply di qualcuno non sembrerebbe. Vi auguro buona fortuna, sperando che vi divertiate L'utenza di Dreams si abbassa grazie a molti di voi che addirittura manco giocan e parlan solo. Il forum vale 0.

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                              no forse non hai capito....io ero e sono stato sempre NSA.....non _Ne_, mai stato, e sinceramente sono fiero di non esserlo mai stato!

1) Era la tua pvm: ma de ke?? vuoi saperlo meglio di me quali so state le mie pvm??

2) Era una gilda prottata dagli ADE, non la mia pvm, quindi impara ad esprimermi se è questo quello che volevi intendere, se intendevi ke io ci so stato gildato, kiedi agli NSA se ho mai joinato _Ne_. mai e non lo dico per Lex ma perchè è la verità! e poi io lex non l'hoi mai reputato una brava persona, adesso poi
                              Io ti considero come pvp, e infatti julio ha capito quello ke intendevo, la tua pvm come pvp ok?
                              Non ho detto ke eri gildato never anke perkè non lo sapevo, e cmq era possibile anke perkè molti ade avevano il pvm lì dentro
                              mi scuso se non ci siamo intesi ma anke se eri gildato never mika vuol dire che eri o sei lamer ci mancherebbe

Commenta

a lex servono soldi per l'equip, aiutatolo a farselo joinando nella sua gilda
                                -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X