Originariamente inviato da metalboy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuova Gilda [_Ne_] Never
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
-
ma finitela.....lasciate nasce sta gilda in santa pace, vi pensate che le vostre gilde sono le migliori quando fanno pù schifo delle altre.
i NE a quanto m iricordo io è stata un ottima gilda chhe faceva quei 5 champ al giorno senza problemi.
Riguardo alla prot visto gli andamenti dei nuovi doungen oramai i champ si fanno in 2 senza prot senza problemi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiopunto primo io sono stato sempre e solo NSA! quindi se non sai le cose sei pregato di stare zitto! gli _Ne_ non so mai stati na gilda decente, ma non per il nome ma per ilf atto ke il gm era lex... -.-
Commenta
-
si arthes come champ ne facevano parecchi, ma come gilda, che io mi ricorda non è durata tantissimo..un mesetto, due al massimo..poi se non sbaglio lex lamerò qualcuno, o forse cambiò fazione che li prottava e la gilda si frantumò.
se non mi ricordo male...
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiosi arthes come champ ne facevano parecchi, ma come gilda, che io mi ricorda non è durata tantissimo..un mesetto, due al massimo..poi se non sbaglio lex lamerò qualcuno, o forse cambiò fazione che li prottava e la gilda si frantumò.
se non mi ricordo male...
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioRicordi più o meno bene, lex si fregò tutte le sop e si diede alla bella vita, almeno così mi diceva lui, poi ha cambiato 2-3 fazioni :P
e se dovesse succedere qlkosa di spiacevole a lex.. c'è sempre tmepo per un diciannovisimo account! go!
Commenta
-
raga li state demoralizzando..dai lex..so ke questa volta non lameri piu'..se non trovate la prot veniamo io e numa pompilio pero' famo 6 e 6
skerzo..buona fortuna..se nessuno vi protta fatevi una pvp rossa..se avete bisogno di qualunque cosa lex hai mio msn..ti do una mano io..con quel poco ke ho..
BELLAAAAAAAAAA
Commenta
-
ha cambiato 200 nick....
ha lamerato milioni di persone.....
ha registrato 50 account.....
ha detto centinaia di volte "lascio dreams non torno".....
ebbene si è lui
LEXXENNE!!
sadhuduhsahudasSDGhuadhuAUHDUHahudAUHDUHAuhduhauhd shuasduhasuhd
gl
Ringrazio BloOD per la Firma
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioBhe come ADE era la tua pvm, non è che dato che lex è lamerognolo adesso rinnegate pure ke non era la vostra pvm, anche perkè ne andate molto fieri
1) Era la tua pvm: ma de ke?? vuoi saperlo meglio di me quali so state le mie pvm??
2) Era una gilda prottata dagli ADE, non la mia pvm, quindi impara ad esprimermi se è questo quello che volevi intendere, se intendevi ke io ci so stato gildato, kiedi agli NSA se ho mai joinato _Ne_. mai e non lo dico per Lex ma perchè è la verità! e poi io lex non l'hoi mai reputato una brava persona, adesso poiICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Ma perchè dovete far cosi ogni volta, flammare,dire baggianate ? ma lasciateli stare in pace per la miseria, siete sempre pronti a rovinare il gioco . Siete davvero immaturi e sta cosa e innegabile. UO è un gioco ma da certi reply di qualcuno non sembrerebbe. Vi auguro buona fortuna, sperando che vi divertiate L'utenza di Dreams si abbassa grazie a molti di voi che addirittura manco giocan e parlan solo. Il forum vale 0.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiono forse non hai capito....io ero e sono stato sempre NSA.....non _Ne_, mai stato, e sinceramente sono fiero di non esserlo mai stato!
1) Era la tua pvm: ma de ke?? vuoi saperlo meglio di me quali so state le mie pvm??
2) Era una gilda prottata dagli ADE, non la mia pvm, quindi impara ad esprimermi se è questo quello che volevi intendere, se intendevi ke io ci so stato gildato, kiedi agli NSA se ho mai joinato _Ne_. mai e non lo dico per Lex ma perchè è la verità! e poi io lex non l'hoi mai reputato una brava persona, adesso poi
Non ho detto ke eri gildato never anke perkè non lo sapevo, e cmq era possibile anke perkè molti ade avevano il pvm lì dentro
mi scuso se non ci siamo intesi ma anke se eri gildato never mika vuol dire che eri o sei lamer ci mancherebbe
Commenta
Commenta