annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non Mi Fanno Postare In Forum Mercato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non Mi Fanno Postare In Forum Mercato

Salve, provo a scrivere qui perchè altrimenti mi viene l'esaurimento nervoso....
    Ho fatto alcuni post nel forum mercato (ho letto prima le istruzioni) e ho messo nel title tutti i miei cari [Compro] [Vendo] ecc ecc
    Ora o sbaglio io qualcosa (alcuni titoli sono in grassetto e io non so come mettere il grassetto nei post) oppure ci sta un gm che mi odia e mi cancella i post.
    Visto che ho assolutamente bisogno di postare in quel forum, non è che un'anima pià mi illumina sul da farsi?

Grazie Mille
    Spero di riuscire a comprarmi sto spell book da mage completo prima o poi perchè se continua così smetto di giocare... (e ho pure fatto il premium)....

Pace

"se continua cosi" mamma mia eh! ma usate tutta la vostra pazienza per altro?
    comunque se non ti si creano i thread *potrebbe* essere un problema del browser, altro non mi viene in mente.

EDIT: err..

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=438813

te lo han anche venduto ^^

Commenta

Grazie Caro, non sono abituato a post che spariscono così in fretta.. per il "se continua così, era più legato al fatto che non capivo dove sbagliavo" ^_^

Grazie mille e scusa ancora per il post da niubbo!
      Marty

Commenta

per il maiuscolo devi tenere premuto il Maiusc con la freccia in su non il Bloc Maiusc

Un grazie all' amico del mio amico per la firma

Commenta

Originariamente inviato da salemino Visualizza il messaggio
          per il maiuscolo devi tenere premuto il Maiusc con la freccia in su non il Bloc Maiusc
          Shift o caps è la stessa cosa :\
          KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

non devi scrivere [Vendo] / [Compro] ma [VENDO] / [COMPRO]
            forse è per questo motivo..

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=437787

Puoi anche farti un click sul tuo nome -> View Public Profile -> Find all threads started by Martyno.

-------------------------

Per il titolo...la tag diventa minuscola da sola quando si scrive assolutamente tutto il titolo in maiuscolo. Ad esempio:

[COMPRO] RUNEBOOK DYE TUB diventa [Compro] Runebook Dye Tub = Tag irregolare.

Gingillo's Desing.
              Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

Originariamente inviato da kill_adder Visualizza il messaggio
                Shift o caps è la stessa cosa :\
                a me cambia

Un grazie all' amico del mio amico per la firma

Commenta

in ogni caso conviene usare i segnalibri(con firefox...su internet explorer non mi ricordo neanche più se ci sono ...).
                  selezioni 'visualizza',poi 'barra laterale',e poi 'segnalibri';(o più semplicemente ctrl+b)
                  così ti si apre in parte la finestrella.quando fai un post nel mercato su 'segnalibri' selezioni 'aggiungi pagina nei segnalibri'
                  Originariamente inviato da yukiyukita
                  Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
                  A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
                  Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
                  HELP!!!
                  io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
                  NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

Commenta

Originariamente inviato da salemino Visualizza il messaggio
                    a me cambia
                    No..shift è caps sono la stessa cosa, ma il forum trasferma in minuscolo un titolo scritto tutto maiuscolo.
                    Esempi:

[SCAMBIO] MIO BRACELET OF BINDING PER TUO TOTEM BLESSATO

dopo che invii diventa
                    [scambio] mio bracelet of binding per tuo totem blessato

[SCAMBIO] mio BRACELET OF BINDING per tuo TOTEM BLESSATO rimane così come lo scrivi
                    Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                    Ma per favore -.-
                    Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                    NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Sto operando...
                    X