Originariamente inviato da Dobermann
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuova giocatrice
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggioAllora te potevi chiama Cocaina
Commenta
-
Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggioe dormire su un cucchiaino
WeedisLife
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da nefertiny89 Visualizza il messaggio3. conosco cose tipo 1kk perke ho giocato a D&W
vecchio shard cn sphere?
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioera per fare una battuta. dimmi che sono n00b in game, ma non sono certo ignorante a tal punto. so che si può dire a una ragazza "sei proprio un bel tipino/tipo"
-.-'' che è tutta sta smania di darmi torto.Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggioD&W?
vecchio shard cn sphere?Nessuno può prevedere il destino... ma di una cosa sono sicura... affronto qualunque sia il mio destino.. a faccia alta e a pugno stretto...
Commenta
-
Originariamente inviato da nefertiny89 Visualizza il messaggiosiiiiiiiiiiiii sn nefertiny... quella della famiglia helghast ke ero sposata con darix helghast ricordi?
si ricordo =)
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggioomg darix
si ricordo =)Nessuno può prevedere il destino... ma di una cosa sono sicura... affronto qualunque sia il mio destino.. a faccia alta e a pugno stretto...
Commenta
-
ciau benvenuta!! finalmente unA nuovA giokatricE. ce ne sn pokissime... divertitiOriginariamente inviato da killelbartoNella vita vuoi lavorare senza fare la scuola???
O meglio io a scuola macravo...stavo li ma ero away...
gargamella:ki è tu nonno ?
bisboccia:no sono io da quando vado alla festa dell'unità
icq 372-657-997
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioMi ricorda tanto un proverbio che aveva a che fare con peli e carri... ma non me lo ricordo bene
Amdir
Io ancora non l'avevo detto, ma cmq... benveniubba! Contatta gli altri per eventuali aiuti sul gioco, che io sono un braccino cortoPRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
Originariamente inviato da sticazzi Visualizza il messaggioO_o 11 pagine di thread x un benvenuto...
cmq benvenuta a margherita e up alle parole di dark crisio... o almeno, se preferite smanettare dal pc, trovate di meglio (roba più esplicita intendo) in appositi siti
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
ao bo manko solo io qua... benvenuta! :*** bella!!!Extremeblao:
Ebbene si.da oggi mi posso definire un vero pvp..
sono riuscito a killare il mio primo rosso da solo.....
ehehe..slayer..mica la puoi aver vinta sempre tu!!!!
Sir_gawain:
mah complimenti ... vedo che ci sono vie alternative per raggiungere un orgasmo :LooK:
Commenta
Commenta