benvenuta tra noi!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuova giocatrice
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Clopen Visualizza il messaggioBenvenuta
ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggio-_-Nessuno può prevedere il destino... ma di una cosa sono sicura... affronto qualunque sia il mio destino.. a faccia alta e a pugno stretto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioMai visto un thread di 6 pagine senza flames!
Mi ricorda tanto un proverbio che aveva a che fare con peli e carri... ma non me lo ricordo bene
Cmq ho deciso, ogni settimana mi faccio un account fake cosi' da generare tanti bei thread
AmdirNessuno può prevedere il destino... ma di una cosa sono sicura... affronto qualunque sia il mio destino.. a faccia alta e a pugno stretto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioMai visto un thread di 6 pagine senza flames!
Mi ricorda tanto un proverbio che aveva a che fare con peli e carri... ma non me lo ricordo bene
Cmq ho deciso, ogni settimana mi faccio un account fake cosi' da generare tanti bei thread
AmdirSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
muahUAHUAHUHAUHA BELLA RAGA... cmq benvenuta nello shard-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it
Commenta
-
Amdir
per scatenare il flame basta scrivere...
...
...
ADMIR!
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggionotare poi ke quando posta una ragazza gli dà il benvenuto TUTTO lo shard..
Cmq benvenuta!!!
Benvenuta
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
Commenta