annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova giocatrice

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da nefertiny89 Visualizza il messaggio
    ecco il primo flame dopo 6 pagine di post =)
    Ole' mi ha citato!! Sono un uomo fortunato!!!

Amdir

Commenta

• sei solo nub

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
        Ole' mi ha citato!! Sono un uomo fortunato!!!

Amdir

Sei da spammer + che altro brutto niubbo , è un 3d di benvenuto , non postare cavolate al di fuori di quello

:***
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• doberman sai sò anke cucinare se ti può interessare =)
          Nessuno può prevedere il destino... ma di una cosa sono sicura... affronto qualunque sia il mio destino.. a faccia alta e a pugno stretto...

Commenta

• benvenuta

xD

Commenta

• Se volete incotrarla venite a bari così vedete se è maschio o femmina :P

Originariamente inviato da cazzato
              Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

• Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
                Se volete incotrarla venite a bari così vedete se è maschio o femmina :P
                se sono una ragazza ho diritto di tirarti un calcio nelle parti basse XD
                Nessuno può prevedere il destino... ma di una cosa sono sicura... affronto qualunque sia il mio destino.. a faccia alta e a pugno stretto...

Commenta

se invece sei un ragazzo a farteli tirare

:* nn dubito che sia una ragazza poi dobby c'ha un fiuto per ste cose, oramai fra nando test e imposizioni di dobby questo server è diventato misogino allo stato puro...
                  Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                  Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                  E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                  perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                  Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

se sei maschio o femmina a me personalmente nn frega na seg.a...nn faccio distinzioni..cm altri qui sul forum...cmq benvenuta, divertiti su UOD

--------------------------------------------------------------------------------
                    Originariamente inviato da spinal
                    Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

• Benvenuta,volevo dirti che io sono Mime e sono un barbone, se per caso ti avanza qualcosa dei regali degli altri utenti icq e msn sono in profilo.
                      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Se superi il Nando test entri matematicamente nei minax
                        Non ho una signa ç_ç

Commenta

• Benvenuta!

Compro: [I]Premi Quest e Item Rari[/I] - Silver Coin - Talisman Of The Fey (Ferret) - QuestPoint - Recipe Black - Cu-Sidhe White
                          Vendo: Kit Barbed - Arte Minori Tokuno - A.Stealabili - Arte ML - Premi/Eterei e altro
                          Scambio: Bod da Barbed
                          Coloro item con OLD Pigments e Dye Tub Premium - Link Auctioneer

Commenta

• Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
                            Se superi il Nando test entri matematicamente nei minax
                            la preverrò a riguardo
                            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
                              Se superi il Nando test entri matematicamente nei minax
                              Borneus non vi basta? scherzo eh!

Comunque benvenuta Margherita!

Commenta

• ke fine ha fatto quel pezzo di ........... ragazza di borneus?

Commenta

Sto operando...
                                X