Ho capito, la taggo [PP]
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuova giocatrice
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nefertiny89 Visualizza il messaggiosei troppo lontano.. nn vojo più storie a distanza mi spiace ^^ assd
beh mica detto asd
se meriti un paio d'ore e son lì
e cmq son fuori solo per lavoro :O
stò spesso in italia
271-574-224
Largitor.Lucis@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
Ti abbiamo scoperto BISEX !
tvb lo sai
no no sò full gay
VanthEdit: EVITA LE TARGHE DI PADOVA O TI LANCIO L'ACCOUNT NEL TRITARIFIUTI!!!era il mio millesimo post quello di prima e l'ho utilizzato per sto thread!Ultima modifica di Vanth_Staff; 27-06-2007, 12:47.
Commenta
-
Originariamente inviato da nefertiny89 Visualizza il messaggiol sn un acida vekkia zitellona ke si incazza con ogni uomo della terra
Cmq anche noi tvb
I miei contatti sono in firma...Se vuoi chiama anche se non ti posso aiutare in tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
no no sò full gay
VanthEdit: EVITA LE TARGHE DI PADOVA O TI LANCIO L'ACCOUNT NEL TRITARIFIUTI!!!era il mio millesimo post quello di prima e l'ho utilizzato per sto thread!Ultima modifica di Vanth_Staff; 27-06-2007, 12:48.Nessuno può prevedere il destino... ma di una cosa sono sicura... affronto qualunque sia il mio destino.. a faccia alta e a pugno stretto...
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioHo capito, la taggo [PP]
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioPotevi semplificare tutto dicendo che eri una ragazza..
Cmq anche noi tvb
I miei contatti sono in firma...Se vuoi chiama anche se non ti posso aiutare in tuttoNessuno può prevedere il destino... ma di una cosa sono sicura... affronto qualunque sia il mio destino.. a faccia alta e a pugno stretto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioteorema numero 1: una ragazza non approfitterebbe dello stato allupato degli utenti per ottenere favori, a meno che non sia una gran furbona.
teorema numero 2: vogliamo foto del documento d'identità, altrimenti niente roba per te.Nessuno può prevedere il destino... ma di una cosa sono sicura... affronto qualunque sia il mio destino.. a faccia alta e a pugno stretto...
Commenta
-
Originariamente inviato da nefertiny89 Visualizza il messaggiola mia foto è sumsn.. e mi hanno già sentito su ts.. prova migliore di questa nn cè =)Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
Commenta