Originariamente inviato da cloe93
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuova giocatrice
Comprimi
X
-
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
-
In realtà Margherita è una mia amica, l'ho pagata io per iscriversi a UOD, e mi sta già rendendo più di un account premium
Benvenuta, e occhio ai lamer
P.S: sbavvv, sbavvv, una donna!Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Originariamente inviato da Betacenturyio sono programmatore studenteOriginariamente inviato da AmdirTi consiglio di passare a Lettere Classiche.
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiola preverrò a riguardo
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
-
Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggiote non sei minax, quindi lo farò io il nando test
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggiola preverro' a riguardo nn vuol dire che vuole fare lui il nando test -____-"
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggiodecima pagina per dare il benvenuto a marghe..Nessuno può prevedere il destino... ma di una cosa sono sicura... affronto qualunque sia il mio destino.. a faccia alta e a pugno stretto...
Commenta
-
Originariamente inviato da nefertiny89 Visualizza il messaggiocerto.. sn un tipo molto ricercato
Commenta
-
Originariamente inviato da nefertiny89 Visualizza il messaggiocerto.. sn un tipo molto ricercato
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
per esempio: cerco un tipo di mela nn una tipa di mela, oppure: quella ragazza è un tipo
tipo è cm sostantivo tipo nn lo so e sinceramente nn me ne sbatte cmq hai torto
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio-.- la parola tipo si puo usare pure al femminile -.-
per esempio: cerco un tipo di mela nn una tipa di mela, oppure: quella ragazza è un tipo
tipo è cm sostantivo tipo nn lo so e sinceramente nn me ne sbatte cmq hai torto
-.-'' che è tutta sta smania di darmi torto.
Commenta
-
Benvenuta
W la Puglia
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioabitiamo vicini ^^ e di solito in vacanza vengo dalle tue parti
Commenta
Commenta