annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova giocatrice

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da cloe93 Visualizza il messaggio
    Borneus non vi basta? scherzo eh!

Comunque benvenuta Margherita!
    cm nn è bastato purri
    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• In realtà Margherita è una mia amica, l'ho pagata io per iscriversi a UOD, e mi sta già rendendo più di un account premium

Benvenuta, e occhio ai lamer

P.S: sbavvv, sbavvv, una donna!
      Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
      Originariamente inviato da Betacentury
      io sono programmatore studente
      Originariamente inviato da Amdir
      Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.
      Anche lui flamma!

Commenta

• benvenuta ^^
        '.'

Commenta

• Originariamente inviato da Yawgmoth Visualizza il messaggio
          e occhio ai lamer
          Benvenuta

Commenta

• Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
            la preverrò a riguardo
            te non sei minax, quindi lo farò io il nando test

Originariamente inviato da cazzato
            Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

• Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
              te non sei minax, quindi lo farò io il nando test
              la preverro' a riguardo nn vuol dire che vuole fare lui il nando test -____-"

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                la preverro' a riguardo nn vuol dire che vuole fare lui il nando test -____-"

Infatti se chiama Nando test perchè solamente il Nando ha le capacità fisiche e mentali per farlo.......se un essere come il patata prova a farlo si smolecola dopo neanche 5 secondi

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
                Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
                Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
                [/QUOTE]

Commenta

• non ho capito un emerito **** di quello ke avete detto...
                  Nessuno può prevedere il destino... ma di una cosa sono sicura... affronto qualunque sia il mio destino.. a faccia alta e a pugno stretto...

Commenta

• decima pagina per dare il benvenuto a marghe..

Commenta

• Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                      decima pagina per dare il benvenuto a marghe..
                      certo.. sn un tipo molto ricercato
                      Nessuno può prevedere il destino... ma di una cosa sono sicura... affronto qualunque sia il mio destino.. a faccia alta e a pugno stretto...

Commenta

• Originariamente inviato da nefertiny89 Visualizza il messaggio
                        Allora te potevi chiama Cocaina
                        MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

• Originariamente inviato da nefertiny89 Visualizza il messaggio

Commenta

• Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                            -.- la parola tipo si puo usare pure al femminile -.-

per esempio: cerco un tipo di mela nn una tipa di mela, oppure: quella ragazza è un tipo

tipo è cm sostantivo tipo nn lo so e sinceramente nn me ne sbatte cmq hai torto

Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                              -.- la parola tipo si puo usare pure al femminile -.-

per esempio: cerco un tipo di mela nn una tipa di mela, oppure: quella ragazza è un tipo

tipo è cm sostantivo tipo nn lo so e sinceramente nn me ne sbatte cmq hai torto

era per fare una battuta. dimmi che sono n00b in game, ma non sono certo ignorante a tal punto. so che si può dire a una ragazza "sei proprio un bel tipino/tipo"

-.-'' che è tutta sta smania di darmi torto.

Commenta

• Benvenuta
                                W la Puglia

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                                abitiamo vicini ^^ e di solito in vacanza vengo dalle tue parti
                                W Bari

Commenta

Sto operando...
                                X