annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Crimson Sequestrata !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [INFO] Crimson Sequestrata !!

    Crimson sequestrata e Probabile Pena x me che ho fatto asta x crimson e un ragazzo mi fa iw.

    questo è cio che mi è successo!!


    Feci un asta qualche giorno fa,molto seguita da tutti! quando un bel giorno un tizio di nome Dav87 mi fa Iw,io tutto contento penso di avere inqui,qaundo ad un certo punto
    Il ragazzo dell'iw al momento della consegna mi dice che non ha + Inqui (iw) ma che mi da delle scarpette premio quest ecc..io ripeto + volte che nn me ne faccio nulla ma voglio solo inqui..a quel punto lui (esperto in pc sicuramente + di me che sn incompemtente in materia) trova modo di dimostarre con un Log (ovviamente falso) che io dicevo di scambiare crimson con ste scarpette..


    Sembra una barzelletta ma è la verità


    ora io mi dico..dove vogliamo arrivare qua?

    cioè se nn sei in grado di fare l'hacker o di inventare Bufale o di modificare la realtà dei fatti non puoi giocare a uod?

    nn so davvero cosa pensare..spero che sia fatta giustizia e che mi rivenga data crimson,senza avere punizioni naturalmente ingiuste!


    ciau !





  • #2
    Originariamente inviato da ElMajiko Visualizza il messaggio
    Crimson sequestrata e Probabile Pena x me che ho fatto asta x crimson e un ragazzo mi fa iw.

    questo è cio che mi è successo!!


    Feci un asta qualche giorno fa,molto seguita da tutti! quando un bel giorno un tizio di nome Dav87 mi fa Iw,io tutto contento penso di avere inqui,qaundo ad un certo punto
    Il ragazzo dell'iw al momento della consegna mi dice che non ha + Inqui (iw) ma che mi da delle scarpette premio quest ecc..io ripeto + volte che nn me ne faccio nulla ma voglio solo inqui..a quel punto lui (esperto in pc sicuramente + di me che sn incompemtente in materia) trova modo di dimostarre con un Log (ovviamente falso) che io dicevo di scambiare crimson con ste scarpette..


    Sembra una barzelletta ma è la verità


    ora io mi dico..dove vogliamo arrivare qua?

    cioè se nn sei in grado di fare l'hacker o di inventare Bufale o di modificare la realtà dei fatti non puoi giocare a uod?

    nn so davvero cosa pensare..spero che sia fatta giustizia e che mi rivenga data crimson,senza avere punizioni naturalmente ingiuste!


    ciau !




    Roflcopter

    Mi mancavano sti rosik brainless
    Trava on UoD
    Council Of Mages Factions

    GoodFellas - ']['rava
    I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

    Council Of Mages Factions



    MSN: trava0205@yahoo.it

    Commenta


    • #3
      ridateje la crimson dai... se quel che dice è vero, mi pare sia vittima solo di un raggiro.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

      Commenta


      • #4
        io ho letto giorni fa il tuo 3d e non dicevi delle scarpette

        Commenta


        • #5
          AhahaHahAHah

          Mastiffs



          ahahAhahahahAhaHAH


          AHaHAHHhahAhAHAH





          Commenta


          • #6
            appunto chi le vuole ste scarpette asd

            ke me ne fo di un paio d scarpette?

            Commenta


            • #7
              rotfl
              vedrai ke tt si sistema
              MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

              JesteR style rulez

              Commenta


              • #8
                Ma Ho letto ora il post, e Amdir ha detto chiaramente di aspettarlo... che problema hai scusa? Se tu hai crimson e lui nn ha gli inquisitor cavoli suoi no?



                ICQ 211162012

                ...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.

                Commenta


                • #9
                  Lo sapevo da quando ho visto il thread che sarebbe successo qualcosa del genere

                  Commenta


                  • #10
                    rispondo a doglio...In teoria dovrebbe essere cosi ma invece guarda caso nn si sa perkè mi è stata sequestrata a me Cintura che avevo aperto regolarmente asta,e a lui che ha fatto iw senza avere l'items rikiesto non gli è stato fatto nulla LoL capit che storia assurda?

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Duku
                      Niente inqui, niente scambio

                      Non dovevi scambiare, bensì chiamare un GM. Se tu hai la crimson, e lui non ha li inquisitor, non importa che log ci sono, lo scambio deve essere quello
                      Ti ho già risposto in Dubbi&Domande

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da ElMajiko Visualizza il messaggio
                        rispondo a doglio...In teoria dovrebbe essere cosi ma invece guarda caso nn si sa perkè mi è stata sequestrata a me Cintura che avevo aperto regolarmente asta,e a lui che ha fatto iw senza avere l'items rikiesto non gli è stato fatto nulla LoL capit che storia assurda?
                        Ah.. allora è diverso.. vedrai che la tua cintura non se ne va da nessuna parte..

                        Commenta


                        • #13
                          ma duku nn hai capito..io nn ho scambiato asd


                          me l'ha sequestarta Gm Amdir

                          scambio nn c'è stato !

                          sto dav87 nn ha Inqui

                          Commenta


                          • #14
                            Credo che tu abbia chiarito con AMDIR. Chiudo.

                            [Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                            [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X