annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bucca, serata folle: SCREENSHOTS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

veramente divertente....grazie GM

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

bhe potete sempre prendere i vostri pg e andare a bucca senza che ci sia di mezzo lo staff ^^

Commenta

Che orgia! Me la sono persa...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
        « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
          bella serata anche se io mi aspettavo un arrivo in massa degli AoT......
          MMh, erano al teleporter di vesper, giusto il tempo di killare qualche idiota uscito da bucca, tipo me, poi sono subito arrivati i com.
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

come ha detto uno sopra potreste anche prendere i vostri pg blu o rossi e andare a bucca senza motivi particolari, non sempre al gate con le guardie.

Commenta

ma scusate sono l'unico a cui non e' piaciuta la quest di ieri?

Commenta

Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggio
                bhe potete sempre prendere i vostri pg e andare a bucca senza che ci sia di mezzo lo staff ^^
                *

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio
                  come ha detto uno sopra potreste anche prendere i vostri pg blu o rossi e andare a bucca senza motivi particolari, non sempre al gate con le guardie.
                  Io aspetto ancora che tu dica chi sei in game

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                    perkè dopo due minuti è arrivato Kuniva a rompere le palle e me so dovuto fermare
                    kuniva... lol; ma che stai a dì...

Pultroppo non sapevo dell'evento e quando lo ho saputo mi ci so precipitato col pk fazionato ^^ ero l'unico minax presente all'inizio...e mi so divertito

Originariamente inviato da cazzato
                    Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                      bella serata anche se io mi aspettavo un arrivo in massa degli AoT......
                      Si coi blu sono arrivati
                      Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
                      Serata spettacolare!!!
                      Ammiro chi ha avuto il coraggio di andare col rosso (il mio se ne è rimasto al sicuro a casina ).
                      Grazie mille siamo stati gli unici a venire coi rossi

Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
                      Siam venuti ma eravamo 4-5 ç_ç
                      Ma alla fine ci siam divertiti lo stesso
                      2-3 Max a vesper

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                      Sono venuti! Solo che non avete fatto in tempo a vederli perchè li abbiamo incocciati fuori vesper e travolti (eravamo d+ per sfortuna loro). :P

Detto questo passato una bella serata Tnks gm

Commenta

Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
                        kuniva... lol; ma che stai a dì...

Pultroppo non sapevo dell'evento e quando lo ho saputo mi ci so precipitato col pk fazionato ^^ ero l'unico minax presente all'inizio...e mi so divertito
                        Tom bekker o qualcosa del genere non é kuniva? Se non ricordo male lui è artemis hanno cambiato nome

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                          Tom bekker o qualcosa del genere non é kuniva? Se non ricordo male lui è artemis hanno cambiato nome

tom becker è patata holly hutton è artemis...-.-
                          • Keira Von Luen
                          • EOS per sempre
                          • Elder Knight[LvX]
                          • TB Faction Reborn
                          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio
                            E che dire di noi 4 SxS che ci siamo stati x tutto il tempo dalle parte del gate gankati dai pg + 2400 vortex?? I reagenti che ho usato d + sono stati quelli x fare mass dispel e ressare Stren :P

Bella per i gm cmq!!!

Commenta

Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio
                              Si coi blu sono arrivati

C.S.K. Team
                              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                              Luxifer On Ultima Online Dreams
                              Luxifer On UO Demons And Wizards
                              The e.Polled Xperience

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                                tom becker è patata holly hutton è artemis...-.-
                                Ah pensavo fosse kuniva ^^, ma lo sai che sospettavo non fosse lui? Era stranamente gentile, e non riuscivo a capire il perkè O_O bravo patata ghghg, te ho visto morto dopo quel mortal, meno male che hai recuperato in extremis ghgh

Commenta

Sto operando...
                                X