veramente divertente....grazie GM
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bucca, serata folle: SCREENSHOTS
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Che orgia! Me la sono persa...
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiobella serata anche se io mi aspettavo un arrivo in massa degli AoT......Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggiobhe potete sempre prendere i vostri pg e andare a bucca senza che ci sia di mezzo lo staff ^^
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggiocome ha detto uno sopra potreste anche prendere i vostri pg blu o rossi e andare a bucca senza motivi particolari, non sempre al gate con le guardie.
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioperkè dopo due minuti è arrivato Kuniva a rompere le palle e me so dovuto fermare
Pultroppo non sapevo dell'evento e quando lo ho saputo mi ci so precipitato col pk fazionato ^^ ero l'unico minax presente all'inizio...e mi so divertito
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiobella serata anche se io mi aspettavo un arrivo in massa degli AoT......
Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggioSerata spettacolare!!!
Ammiro chi ha avuto il coraggio di andare col rosso (il mio se ne è rimasto al sicuro a casina ).
Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggioSiam venuti ma eravamo 4-5 ç_ç
Ma alla fine ci siam divertiti lo stesso
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioSono venuti! Solo che non avete fatto in tempo a vederli perchè li abbiamo incocciati fuori vesper e travolti (eravamo d+ per sfortuna loro). :P
Detto questo passato una bella serata Tnks gmDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggiokuniva... lol; ma che stai a dì...
Pultroppo non sapevo dell'evento e quando lo ho saputo mi ci so precipitato col pk fazionato ^^ ero l'unico minax presente all'inizio...e mi so divertito
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioTom bekker o qualcosa del genere non é kuniva? Se non ricordo male lui è artemis hanno cambiato nome
tom becker è patata holly hutton è artemis...-.-- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggioGrazie mille siamo stati gli unici a venire coi rossi
Bella per i gm cmq!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggioSi coi blu sono arrivati
Grazie mille siamo stati gli unici a venire coi rossi
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiotom becker è patata holly hutton è artemis...-.-
Commenta
Commenta