annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bucca, serata folle: SCREENSHOTS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bucca, serata folle: SCREENSHOTS

E chi potevano essere gli unici prodi guerrieri ad avventurarsi stasera a Bucca con i pg rossi? Ma ovviamente i Council of Mages!

Ed ecco cosa si prova ad essere rosso in mezzo a 50 blu:

Mazza che gank! Per fortuna vash ed athelstan si dimostrano esperti salvachiappe per il povero ale appiedato.

Ci credete che non sono mai morto là dentro?

Bella
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

nin è vero il mio tony ha fatto follie assieme agli SxS poi è caduto sotto i colpi dei ganker ç_ç

ps:gaeta ringraziami dei mille dispel che ti ho fatto!!
    • Keira Von Luen
    • EOS per sempre
    • Elder Knight[LvX]
    • TB Faction Reborn
    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

bella serata veramente

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
        Le cose belle succedono quando io sto nei guai uffaaaaaaaaaaaaa!!!
        cioè sempre...

Commenta

ma la cosa più bella è la rivolta verso il paladino,3000 blu e 200 rossi ad attakare il gm

Commenta

Originariamente inviato da blackdevil93 Visualizza il messaggio
            ma la cosa più bella è la rivolta verso il paladino,3000 blu e 200 rossi ad attakare il gm
            Certo che voi mortali di gratitudine verso chi vi aiuta ne avete proprio poca!

Tutti pronti ad attaccare chi fino a poco tempo prima vi aiutava nel respingere le orde di mostri con gli occhi a mandorla.
            Mi è pure toccato trovarmi un libro da leggere mentre mi attaccavare, per evitare di uccidervi con un solo sguardo.
            La prossima volta, prima di aiutare un mortale in difficoltà ci penserò 2 volte!
            Anche se devo ammettere che alcuni di voi si sono dimostrati molto valorosi.

Firmato:
            Lo Spirito del Sacro Paladino - Per l'occasione incarnato il Lightshade.

P.S.: mi fa piacere che vi siate divertiti in mezzo a tutto quel macello

Commenta

Originariamente inviato da lightshad_staff Visualizza il messaggio

Tutti pronti ad attaccare chi fino a poco tempo prima vi aiutava nel respingere le orde di mostri con gli occhi a mandorla.
              Mi è pure toccato trovarmi un libro da leggere mentre mi attaccavare, per evitare di uccidervi con un solo sguardo.
              La prossima volta, prima di aiutare un mortale in difficoltà ci penserò 2 volte!

Firmato:

ah... mosuki? scherzo, nn si sa mai

mi hai fatto diventare rosso ç___ç

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da lightshad_staff Visualizza il messaggio

Firmato:

ei bello siamo a felucca :P
                vige la legge del più forte e l'anarchia,se diventi un pò "pallido" le prendi dal mondo anche se si il gm

la prossima volta ci vogliono due gm,uno fà il buono l'altro il cattivo,imho sarebbe stato fantastico

Commenta

Bella Vash pekkato che stavo macrando

Commenta

C'eravamo anche noi!! Però dall'altra parte del ponte, a sud del gate :P

Bella per tutti mi son divertito! ^_^

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

veramente divertente come serata, 27 kill, 130k di insure
                      andrebbero fatte piu spesso
                      K.

Commenta

Il mio razor fa foto random, se ce ne sono di carine ne posto
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Foto carine di massa non ne avevo, solo queste 2:

Agli inizi, quando tutto è calmo, pochi mostri e pochi rossi:

Verso la fine, quell incrocio tra un Parox e Loki:

Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

anche gli SxS hanno fatto la loro bella strage XD

Commenta

Sto operando...
                            X