annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PIERRE' ACERNO.....che fine hai fatto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PIERRE' ACERNO.....che fine hai fatto?

che fine hai fatto?sono due anni che non ti vedo in game..qualcuno di voi ha notizie di lui?

fatemi sapere perkè è anche grazie a lui se sono cresciuto diciamo in modo abbiente!!!

Finalmente una firma degna di nota...

mai sentito

Commenta

mai visto

Commenta

pietà..pietààà io non ho parole cè oramai sul forum generale si scrive anche per sapere come sono andati gli esami dei gfratelli perchè ancora non ti hanno chiamato...
        io chiedo un maggiore controllo dei moderatori nel bollinare non minacciare bollinatoure ma farle

Commenta

Originariamente inviato da ermas1987 Visualizza il messaggio
          pietà..pietààà io non ho parole cè oramai sul forum generale si scrive anche per sapere come sono andati gli esami dei gfratelli perchè ancora non ti hanno chiamato...
          io chiedo un maggiore controllo dei moderatori nel bollinare non minacciare bollinatoure ma farle
          saresti te da bollinare.
          non fai un post intelligente e dico uno!

Commenta

Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio
            saresti te da bollinare.
            non fai un post intelligente e dico uno!
            *

Cavolo star ti sto amando :*
            Non ho una signa ç_ç

Commenta

ragazzi..perfavore...non flammate...

io credo che questo post sia importante perkè è un modo per ritrovare un amico che ho consociuto in game e questo è l'unico modo per ritrovarlo!

grazie e mi affido alla vostra serietà!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Pierrè .. ci manchi
                MorphXT
                Pyrotechnics N°2
                Boom Headshot N°1
                Sexy Illusion

Nicola
                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggio

io credo che questo post sia importante perkè è un modo per ritrovare un amico che ho consociuto in game e questo è l'unico modo per ritrovarlo!
                  un altro modo ci sarebbe.

Commenta

pierre' ti vogliamo bene

WeedisLife

Commenta

chiama rai 3 e chiedi del programma "chi lha visto"
                      x maggiori info:

Sebbene i primi episodi della prima serie abbiano avuto un certo mordente, grazie tutto sommato ad una struttura solida e a storie molto evocative, con il proseguire della trama ci si è trovati di fronte a forte limitazioni in termine di sceneggiatura. La serie ha perso punti ed è diventata in breve tempo molto ripetitiva.

Ad ogni stagione il personaggio principale, un presentatore televisivo ficcanaso e con l'hobby della giustizia personale, si interessa morbosamente alla scomparsa di cani e porci, soprattutto a quella di bambine al di sotto dei dieci anni. Ogni puntata inizia con la scomparsa dei poveri malcapitati e con l'evoluzione delle indagini da parte del personaggio principale in un intreccio degno de La signora in giallo. La particolarità della serie però è che dopo innumerevoli colpi di scena i casi non vengono mai risolti, se non in sporadici casi di ritrovamento degli scomparsi orrendamente mutilati e incaprettati.

Il non arrivare mai ad una conclusione è il punto forte della serie, anche se ad alcuni questo non è piaciuto affatto e la maggior parte degli spettatori ha mandato a fanculo tutto il cast artistico dietro quest'opera di fantasia.

Alcune critiche sono state mosse alla serie:

1. La trama delle puntate tende ad essere ripetitiva e poco originale e l'azione come risse e stupri non viene mai approfondita a dovere.
                      2. La serie incoraggerebbe un certo tipo di persone a perpetrare rapimenti e violenze di gruppo ai danni di marmottine odorose inermi per spirito di emulazione
                      3. Il protagonista principale è interpretato sempre da attori deviati mentalmente, che provano una specie di piacere sessuale nella ricerca dei dispersi e nel successivo fallimento.

Commenta

ErM hai risolto??

cmq bhò GL per te

Commenta

Mai sentito

Commenta

io voglio icq di PEPPATOTELE!!
                            You got me runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free
                            You got me runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free

Commenta

Io proporrei un maggior controllo da parte della NEURO.
                              È inamissibile che soggetti come te siano ancora in circolazione.
                              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
                              X