annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ki è stato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ven88 Visualizza il messaggio
    Più super partes di così si crepa.

Semmai superpanzer zì... ...Cmq dal canto mio, se Metalbaby ne scrivesse un seguito, vedremmo un declino immediato di nuovi iscritti / users ...

Dai Metal, poni un freno alla diffusione dello Shard UoD in Italia !

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
      Semmai superpanzer zì... ...Cmq dal canto mio, se Metalbaby ne scrivesse un seguito, vedremmo un declino immediato di nuovi iscritti / users ...

Dai Metal, poni un freno alla diffusione dello Shard UoD in Italia !
      Mamma che simpatia... ma te le scrive Kuniva queste perle?

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
        Prima di tutto per cercare Ultima Online anche su wikipedia devi stare veramente male, seconda cosa sono nominati anche gli ade; anche se, come dicono sopra mancano altre gilde.

Le gilde fazionate

Nello shard UODreams diverse gilde fazionate hanno segnato la storia dello shard. Quelle attualmnente presenti sono i LorD, gli AoT, gli ADE e i NoX.

La prossima volta usali

up

Un grazie all' amico del mio amico per la firma

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
          Mamma che simpatia... ma te le scrive Kuniva queste perle?
          Non si tratta di simpatia, ma di realismo .

Dai non ti offendere, ti vengono i capelli bianchi !!! .....

.....Cmq non offender Kuniva, altrimenti rischi un attacco camorristico con successiva risata di scherno mentre stai facendo una doccia rilassante.....

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

si infatti porta rispetto a kuniva che ne sa minimo il doppio di te di uo.

Commenta

Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio
              si infatti porta rispetto a kuniva che ne sa minimo il doppio di te di uo.
              Ma anche il quintuplo secondo me ..
              Non ho una signa ç_ç

Commenta

Dopo aver letto tutte le risposte, molte delle quali inutili e usate solo per flame, dico che una buona idea è finita con il passare per una cretinata di chi non ha un caz*o da fare.
                Se su wiki si vuole portare il nostro bel shard non vedo cosa ci sia di male. Chiaro che alcune "dimenticanze" sono preoccupanti però se invece di flammarvi il c*lo a vicenda se ne tirasse fuori qualcosa di carino da postare dal mio punto di vista sarebbe bello.

Quoto anche chi dice che non sarà mai super partes. Però si potrebbe arrivare ad uno scritto che possa rappresentare tutti, senza distinzioni su chi sia meglio e chi no. (anche perchè non importa nulla chi sia il meglio).

Commenta

Sentite non avete fatto altro ke offendere me, e mi dite che io ho offeso kuniva? Vi lascio stare che ho cose + importanti da fare...continuate così, nel giro di 2 settimane ho capito l'intelligenza delle persone con cuoi gioco e scambio opinioni sul forum, e me ne vergogno

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                    Sentite non avete fatto altro ke offendere me, e mi dite che io ho offeso kuniva? Vi lascio stare che ho cose + importanti da fare...continuate così, nel giro di 2 settimane ho capito l'intelligenza delle persone con cuoi gioco e scambio opinioni sul forum, e me ne vergogno
                    Ma datte foco.
                    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                      Non si tratta di simpatia, ma di realismo .

Dai non ti offendere, ti vengono i capelli bianchi !!! .....

.....Cmq non offender Kuniva, altrimenti rischi un attacco camorristico con successiva risata di scherno mentre stai facendo una doccia rilassante.....
                      MorphXT
                      Pyrotechnics N°2
                      Boom Headshot N°1
                      Sexy Illusion

Nicola
                      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                        www.scacchisti.it
                        buon divertimento
                        spero di non rivederti più, sei troppo intelligente per noi.

Commenta

• Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio

lol

FlY ThE ThUnDeR On Uodreams
                          Legione Phoenix [LP] On Ghost Recon 2

Commenta

• Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio
                            www.scacchisti.it
                            buon divertimento
                            spero di non rivederti più, sei troppo intelligente per noi.
                            MorphXT
                            Pyrotechnics N°2
                            Boom Headshot N°1
                            Sexy Illusion

Nicola
                            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                              una storia veritiera nn si potrà mai scrivere
                              xkè tutti sono di parte
                              quella che ha scritto Ares mi è parsa abbastanza coerente(l'unica pecca è che ha scritto troppo poco degli Old). quindi continuare la storia è una cosa fattibile.
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                                quella che ha scritto Ares mi è parsa abbastanza coerente(l'unica pecca è che ha scritto troppo poco degli Old). quindi continuare la storia è una cosa fattibile.
                                secondo me si è anche bagnato dopo ke lha finita a scrivere
                                SpiLL[NoX]
                                ReD PaSSioN[LorD]
                                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                                X