annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ki è stato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

//Wikipedia
    Le gilde fazionate [modifica]
    Nello shard NU UODreams diverse gilde fazionate hanno segnato la sua storia (=N= ; gilda dei russi ; gaters). Gli =N= sono la gilda più forte nella storia di uod.
    //

ho scritto la verità ovviamente
    Ultima modifica di Saddam; 25-06-2007, 04:28.
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
      //Wikipedia
      Le gilde fazionate [modifica]
      Nello shard NU UODreams diverse gilde fazionate hanno segnato la sua storia (=N= ; gilda dei russi ; gaters). Gli =N= sono la gilda più forte nella storia di uod.
      //

Commenta

Comunque se volete mettere qualcosa di serio su uod:

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=326396
        Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Ven88 Visualizza il messaggio
          Comunque se volete mettere qualcosa di serio su uod:

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=326396
          lucio,gli =N= roxano ...
          MorphXT
          Pyrotechnics N°2
          Boom Headshot N°1
          Sexy Illusion

Nicola
          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

C'è di peggio nella vita susu..

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
              black....mi sa ke ti dai un po' troppe arie.....è un post soggetto alle modifiche di kiunque passi, mi sembra un po' accessivo il tuo modo di offendere le persone, a volte puoi evitare come in questo caso!
              Mi ha detto che non ammette che ha torto nemmeno se piango con Tony, mi capisci?

Originariamente inviato da recchiaa Visualizza il messaggio
              Per me lo stesso metaltoy ha scritto su wikipedia e lui stesso ha editato
              Io editerei il tuo cervello, visto che è perennemente vuoto, mi stai incominciando a stare sulle palle, se vuoi creare flame vieni su icq e msn non qui, che poi magari mi faccio bannare come linx chi lo sa...

Commenta

flame pure qua

Commenta

L'ho sistemato... Vediamo di non fare i mongoli editandolo di nuovo...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                  « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

ma ke 3ad inutile..ma per favore..servono solo a creare flame..ma kiudete plz..

Commenta

Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                      ma ke 3ad inutile..ma per favore..servono solo a creare flame..ma kiudete plz..
                      Oramai è scientificamente provato che in qualsiasi 3d si crei flame, è inutile che ti lamenti. Più che altro sono stufo di sentire alla fine del 3d flammoso che il 3d era inutile. Ma, di che cosa si deve parlare? Di cime di rapa fritte o delle porcherie che si mangia Kamator come fagioli borlotti con maionese, wrustel e burro d'arachidi? Va, chiudete sto 3d, che come al solito ci sono persone che rovinano OGNI 3d.

p.s. Kris non sei tra questi

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                        che come al solito ci sono persone che rovinano OGNI 3d.
                        Autocritica?

Commenta

Hai definito net, pac, shiny mediocri (per non dire altro). Da qui si evince che sei un rosikone
                          Se sapessi chi è ...
                          Ultima modifica di Eltazor; 25-06-2007, 11:35.
                          Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
                            Se sapessi chi è ...
                            NickName:
                            KunivA

http://forum.gamesnet.it/member.php?u=27307

Non che ci voglia tanto eh

Commenta

Ma il tuo è un parere nettamente soggettivo!

Gli ade avranno fatto la storia, ok ma non quanto gli OLD o i MaF o -A- ecc...

Se devi scrivere le cose su di una enciclopedia scrivile bene e super partes, non come ti pare a te.

E poi se vogliamo fare una cosa bella, facciamo la sezione di UoD e ficchiamoci la storia che ha gia' fatto loki tempo fa.
                              ma io ho solo modificato scrivendo che quelle 3 gilde di certo nn hanno fatto la storia e fidati ke conosco molto meglio di te angels e old
                              Kuniva [AoT]

Commenta

Originariamente inviato da skull88 Visualizza il messaggio
                                ma io ho solo modificato scrivendo che quelle 3 gilde di certo nn hanno fatto la storia e fidati ke conosco molto meglio di te angels e old
                                Kuniva...please...non postare altre vaccate...

Commenta

Sto operando...
                                X