annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ringraziamento agli sxs

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    voglio andare controcorrente xkè tutte queste sdolcinarie mi faranno venire un diabete
    sxs sukate pippe kal vas flam

    p.s:ringraziate le persone su icq
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

    Commenta


    • #47
      bravi sxs... questo dovrebbe essere lo spirito di gioco che ognuno di noi dovrebbe avere (chiaramente non con sifodias)

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
        Bravi SxS! Davvero!

        Piccolo OT: Qualche giorno fa lexxene ha lamerato pezzi da pvm a un mio gildato...donna.
        Sempre sulla cresta dell'onda, bravo.
        ma la smettete di spalare mer.da sulla gente?! io non ho lammato nulla a nessuno da quando ho ripreso a giocare percio se devi inventare *******.te inventale su qualcunaltro.

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
          il ridicolo in tanti anni sei stato sempre e solo tu, stai leccando il culo a tutti, perchè probabilmente ti sei reso conto ke dicendo: sono cambiato stavolta, nessuno ti avrebbe creduto! ACCANNA


          cmq volevo dire a tutti: Gli SxS sono dei grandi ragazzi, con tanta voglia id imparare e ci stanno riuscendo, si conquistano al stima di tutti in un modo o nell'altro! ed è questo quello che conta! bravi ragazi continuate cosi!!!
          ma accanna te che oltre a esse niubbo sei anche stupido.

          ps te ho segato col pvm con lrc 80% e con solo magery quando ero M|A ARIPONITE.

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio
            ma accanna te che oltre a esse niubbo sei anche stupido.

            ps te ho segato col pvm con lrc 80% e con solo magery quando ero M|A ARIPONITE.


            nn me tocca a kraag che almeno lui qualkosa nella vita fa
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio
              ma la smettete di spalare mer.da sulla gente?! io non ho lammato nulla a nessuno da quando ho ripreso a giocare percio se devi inventare *******.te inventale su qualcunaltro.
              Fatte na macro per il forum almeno, non te rompi il ***** a di sempre le stesse cose?

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio
                ma accanna te che oltre a esse niubbo sei anche stupido.
                ti segnalo per offesa!

                Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio
                ps te ho segato col pvm con lrc 80% e con solo magery quando ero M|A ARIPONITE.
                Ariponite è il pg di flavio/sjnner/tyler durden, quindi non dire cacchiate!
                Ultima modifica di Kraag; 25-06-2007, 21:55.
                ICQ - 642676355
                Kraag Kael'Rox
                ICQ - 642676355

                Commenta


                • #53
                  gia che ci siamo ringrazio gli SxS x la pvppata a bucca vs miliardi di blu XD (ero tony montana)...coraggiosi ^_^



                  :Look:
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn
                  • ICQ NUOVO:583739764

                  Commenta


                  • #54
                    ragazzi sto giro Lex è cambiato.

                    Ma baffangulo va XD
                    Bravi SxS :*

                    PS: Slayer slogga ogni tanto XD

                    Commenta


                    • #55
                      Bravi

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                        ti segnalo per offesa!



                        Ariponite è il pg di flavio/sjnner/tyler durden, quindi non dire cacchiate!
                        allora per quanto sei stupido.. ariponite a roma significa riponiti vatti a mettere sotto un sasso...

                        @von luen quello la: fai te qualcosa nella vita... sarai com kraag xD

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio
                          allora per quanto sei stupido.. ariponite a roma significa riponiti vatti a mettere sotto un sasso...

                          @von luen quello la: fai te qualcosa nella vita... sarai com kraag xD


                          lex accanna....mi basti pensare che tu hai ricominciato a gioca nn so quante volte dopo che sei stato bannato etc. x capire quanto sei nerd -.-

                          basta spamma su sto post che ha tutt'altro scopo x problemi chiama icq o msn
                          • Keira Von Luen
                          • EOS per sempre
                          • Elder Knight[LvX]
                          • TB Faction Reborn
                          • ICQ NUOVO:583739764

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                            lex accanna....mi basti pensare che tu hai ricominciato a gioca nn so quante volte dopo che sei stato bannato etc. x capire quanto sei nerd -.-

                            basta spamma su sto post che ha tutt'altro scopo x problemi chiama icq o msn
                            siete voi che avete iniziato andando OT non sono stato io se io ricomincio a giocare di certo non sono affari tuoi e i tuoi commenti te li puoi tenere per te.

                            Commenta


                            • #59
                              raga esiste icq per scannarvi in santa pace -.-


                              cmque grandi sxs


                              icq: 199183961

                              Forum SDF

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da wolve Visualizza il messaggio
                                raga esiste icq per scannarvi in santa pace -.-


                                cmque grandi sxs
                                io non voglio scannarmi con nessuno mi sto solo difendendo andrebbero punite le persone che vanno sempre OT

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X