Piccolo OT: Qualche giorno fa lexxene ha lamerato pezzi da pvm a un mio gildato...donna.
Sempre sulla cresta dell'onda, bravo.
ma la smettete di spalare mer.da sulla gente?! io non ho lammato nulla a nessuno da quando ho ripreso a giocare percio se devi inventare *******.te inventale su qualcunaltro.
il ridicolo in tanti anni sei stato sempre e solo tu, stai leccando il culo a tutti, perchè probabilmente ti sei reso conto ke dicendo: sono cambiato stavolta, nessuno ti avrebbe creduto! ACCANNA
cmq volevo dire a tutti: Gli SxS sono dei grandi ragazzi, con tanta voglia id imparare e ci stanno riuscendo, si conquistano al stima di tutti in un modo o nell'altro! ed è questo quello che conta! bravi ragazi continuate cosi!!!
ma accanna te che oltre a esse niubbo sei anche stupido.
ps te ho segato col pvm con lrc 80% e con solo magery quando ero M|A ARIPONITE.
ma la smettete di spalare mer.da sulla gente?! io non ho lammato nulla a nessuno da quando ho ripreso a giocare percio se devi inventare *******.te inventale su qualcunaltro.
Fatte na macro per il forum almeno, non te rompi il ***** a di sempre le stesse cose?
lex accanna....mi basti pensare che tu hai ricominciato a gioca nn so quante volte dopo che sei stato bannato etc. x capire quanto sei nerd -.-
basta spamma su sto post che ha tutt'altro scopo x problemi chiama icq o msn
siete voi che avete iniziato andando OT non sono stato io se io ricomincio a giocare di certo non sono affari tuoi e i tuoi commenti te li puoi tenere per te.
Commenta