Mi dispiace ma sono persi,come detto prima dovevi securarli..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che Danno come posso fare?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggiosi ...
cmq non possono anche perke ( non per non darti fiduca ma ci sono quelli ke lo fanno ) potresti avere allestito questo fatto per beccarti ancient e altro.... quindi mi disp anke se fosse sei fregato .... "i wish to secure this" .. mai sentito?
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioprova a dire la parolina magica
Un grazie all' amico del mio amico per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da lorcipo Visualizza il messaggioragazzi io e mio fratello usiamo alcuni item dell armor in comune ossia samurai helm e monili: quindi ogni volta ke sloggo e deve loggare lui metto questi pezzi a terra a casa quando lui logga li raccoglie e li indossa. Stamattina alle 12 abbiamo fatto sto procedimeto solo ke quando ho messo item a terra e ho sloggato mi è caduta adsl per lavori ke stanno facendo in strada e il segnale mi è tornato solo alle 16 quando ho loggato gli item spariti.... ke posso fare?[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
Commenta