annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che Danno come posso fare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
    Ripeto quello che ha detto qualcuno più su, tra il login di due account devono passare 30 minuti (e quindi il pezzo andava a puttane lo stesso)

ma da quello che scrive lui non mi pare.....visto che usavano sto modo di passarsi item da tempo.....

Originariamente inviato da lorcipo Visualizza il messaggio
    ........quindi ogni volta ke sloggo e deve loggare lui metto questi pezzi a terra a casa quando lui logga li raccoglie e li indossa. ........

@lorcipo: *****!

Commenta

Mi sa che i GM nn posson farci nulla.
      Bastava che li mettevate in una cassa....
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

Commenta

anche io ci faccio a volte con mio fratello ma gli item che dobbiamo passarci li metto in una cassa!

Commenta

Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
          Ripeto quello che ha detto qualcuno più su, tra il login di due account devono passare 30 minuti (e quindi il pezzo andava a puttane lo stesso) perciò anche un bambino ne deduce che non l'avete mai rispettato :P

Mi spiace per gli oggetti persi, però la prox volta più attenzione, perderli così è ridicolo
          se son segnalati in LAN no...
          Originariamente inviato da Amdir
          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
            se son segnalati in LAN no...
            Si?? allora scusate
            Since September 2004
            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
            Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
            .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
            Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

NN so ke dirti

Commenta

basta dire questa frase magica:

"i wish to receive back my lost item"

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggio
                  "i wish to receive back my lost item"
                  up. pero a volte per sbaglio invece degli item ricevi un vibratore viola firmato da amdir. preferisci quello o i monili?
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

mi sembra assurdo, bastava metterldi dentro un contenitore invece che per terra :\
                    mi spiace...
                    Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                    Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                    Se riperdo ti banno.
                    Originariamente inviato da starman
                    si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                    Jah bless noob-

Commenta

son andati persi.. mi dispiace
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                        up. pero a volte per sbaglio invece degli item ricevi un vibratore viola firmato da amdir. preferisci quello o i monili?
                        c'è a chi andrebbero bene entrambi
                        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

i gm nn risarciscono per i propi errori
                          solo se ti avessero lammato accounts
                          mettici una pietra su
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

ragazzi io e mio fratello usiamo alcuni item dell armor in comune ossia samurai helm e monili: quindi ogni volta ke sloggo e deve loggare lui metto questi pezzi a terra a casa quando lui logga li raccoglie e li indossa. Stamattina alle 12 abbiamo fatto sto procedimeto solo ke quando ho messo item a terra e ho sloggato mi è caduta adsl per lavori ke stanno facendo in strada e il segnale mi è tornato solo alle 16 quando ho loggato gli item spariti.... ke posso fare?
                            Prova a cambiare fazione insieme ai tuoi amici, va a finire che qualcosa vi ritorna

visto niente neanke nel crate....!!! ke palle e mo?!

e ke è sta parola magica? ma i gm nn potrebbero fare qualcosa tramite i save del sistema almeno per risalire agli item.... è un po troppo eh?

MUAUAHAUHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHA

Commenta

sai che ti dico con tutto il cuore?...ti sta bene...

marcobigo@live.it
                              John McLane[EOS]
                              Yasha Marciano[EOS]
                              http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

e ke è sta parola magica? ma i gm nn potrebbero fare qualcosa tramite i save del sistema almeno per risalire agli item.... è un po troppo eh?
                                si ...

cmq non possono anche perke ( non per non darti fiduca ma ci sono quelli ke lo fanno ) potresti avere allestito questo fatto per beccarti ancient e altro.... quindi mi disp anke se fosse sei fregato .... "i wish to secure this" .. mai sentito?
                                Originariamente inviato da fnurov
                                subscribe lol

Commenta

Sto operando...
                                X