annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Taming Eterna

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Taming Eterna

scusate volevo sapere visto che è stato chiuso il passaggio a compassion per i ridgback volevo sapere la nuova se c'è schaletta taming o eventualmente dove sono i ridgeback

Grazie in anticipo

PanicSoulKiller for Ever. the Fear is NOT my defect but will be your when you will see me...

gnubbi & domande

Commenta

passa per honor... appena sopra il gate hai il passaggio per la central area

Commenta

cè un altro passaggio per compassion

guarda bene automap, studiati tutte le uscite dei daungeon e trovala(è molto a nord dello spawn dei ridgeback)
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

ok tnx mille a tutti

PanicSoulKiller for Ever. the Fear is NOT my defect but will be your when you will see me...

Commenta

Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
            gnubbi & domande
            xD

Commenta

Mi hai rubato il nome! Voglio i diritti d'autore.
              • LeGo CoNtAdInO
              • CoNtAdInO Family
              • Von Luen Family
              • EOS nel cuore
              • [LvX] Member
              • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
              Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

che io ti abbia rubato il nome è improbabile io sono con il nome di lord_legolas da 6 anni

Commenta

Originariamente inviato da lord_legolas Visualizza il messaggio
                  che io ti abbia rubato il nome è improbabile io sono con il nome di lord_legolas da 6 anni
                  Credo fosse ironico, anche perchè dopo il signore degli anelli ci sono 800'000 legolas in giro xD
                  KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originariamente inviato da kill_adder Visualizza il messaggio
                    Credo fosse ironico, anche perchè dopo il signore degli anelli ci sono 800'000 legolas in giro xD

Commenta

Su dubbi e domande trovi anche un nuovo stiki con la strada da fare per arrivarci.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                      [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Sto operando...
                      X