annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Condizioni di contratto e legalità

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a me ieri sono venuti li sbirri a casa mi volevano arrestare perche stavo giocando su shard nn ufficiale alla fine mi hanno dato gli arresti domiciliari
    HO IL BRACCIALETTO CHE SE MI ALLONTANO 20 METRI DA CASA ESPLODO! all'ea nn scherzano su srte cose sprangate le porte perche ci prenderanno tutti rotfl

Commenta

Occhio ti mettono in Jail ...

Cosa ci si inventa per ridicolizzarsi........BAH !!!

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
        Stai scherzando vero?

No non sta skerzando, SIAMO TUTTI NELLA MER*A TUTTI NELLA MER*DA VI DICO LOKI MI HA COSTRETTO IO NON VOLEVO E' LUI IL CAPO PRENDETE LUI PRENDETE LUI, NOOOOOOOO NOOOOOOOOOO

caz+o troppo tardi...

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
          No non sta skerzando, SIAMO TUTTI NELLA MER*A TUTTI NELLA MER*DA VI DICO LOKI MI HA COSTRETTO IO NON VOLEVO E' LUI IL CAPO PRENDETE LUI PRENDETE LUI, NOOOOOOOO NOOOOOOOOOO

Img

caz+o troppo tardi...

AHAHAHAH...

Simpatetico...

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
            In ogni caso nessuno di noi ha problemi perche' siamo una grande comunita' di players in carcere

Amdir

Gerry, male che va andiamo tutti assieme in Jail, tutti a condividere le celle Tu e Jean che siete Admin di gamesnet vi metteranno in isolamento! A feynor invece tra i criminali comuni in cella con un carissimo ragazzo nero di nome Ugo!

P.s. E' un fake, si vede da lontano un miglio...non gli è riuscito perfettamente, però ottimo tentativo!
            Ultima modifica di edux; 22-06-2007, 11:03.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
            Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
            Powered by Jean Marc

Commenta

l'italia nn ha talmente tanti posti in galera per tenere tutti i giorcatori di ultima online italiani, quindi ti portano in america dove x chi gioca a uo su shard non ufficiali c'è la sedia elettrica e ti ammazzano

Commenta

fuori dal mio ufficio c'è una cadillac nera con dentro due tizi sospetti...

Volpone [ADE]

Commenta

mi avete convinto, però non è che poi giocando mi arriva da pagare a casa? che non ne ho soldi per pagare...
                  poi chi crede che è uno scherzo legga il readme.txt nella cartella del gioco, cose del genere non riuscirei ad inventarle... anche perchè scrivere tutta quella roba in inglese è dura

Commenta

scappa!

Commenta

Originariamente inviato da wolve Visualizza il messaggio
                      ma il problema nn e quello e che poi magari ti ritrovi loki e amdir che ti suonano alla porta con chissa quali intenzioni ghghghghghggh
                      Originariamente inviato da Amdir
                      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                      Originariamente inviato da Aka
                      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                      Originariamente inviato da Prof. Pala
                      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                      http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da yukiyukita Visualizza il messaggio
                        mi avete convinto, però non è che poi giocando mi arriva da pagare a casa? che non ne ho soldi per pagare...
                        poi chi crede che è uno scherzo legga il readme.txt nella cartella del gioco, cose del genere non riuscirei ad inventarle... anche perchè scrivere tutta quella roba in inglese è dura
                        NONNO dove sei??

Piantala dai, mi meraviglio che non ti abbiano ancora chiuso il thread, è palese che ci stai prendendo per i fondelli....

:* Bar1moor
                        Originariamente inviato da Stardoom
                        conteneva ketamina.
                        per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

TE LA DO IO LA DRITTA.

1) Installa uno spioncino nel campanello per vedere chi suona (Quelli della EA portano un apposito giubbotto con tale logo dietro!!)

2) Usa solo HARD DISK ESTRAIBILI :P

3) Metti tutti i tuoi cd masterizzati in un contenitore unico infiammabile (in particolare quello di UO!! che downlodabile free -_-') :P

4) Tieni un grosso magnete a portata di mano.

Appena suonano il campanello estrai l'HD e passaci il magnete, prendi la busta dei cd e buttala sul fornello :P
                          Stacca la spina al pc e nega tutto.
                          PS: se hai chiavette USB magnatele e aspetta che vanno via, poi corri al bagno :P
                          Originariamente inviato da Lane Il Grande
                          si ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???

Commenta

AIUTO!!!!!

Commenta

yuki quando ci beccano posso stare nella stessa cella con te? Spero che tutte le cose che hai detto le hai dette per scherzo.

Commenta

Vabbe' ho capito perche' l'ha fatto, era andato su irc e l'hanno preso per il culo di brutto e si e' spaventato

Direi che e' ora di chiudere

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X