Originariamente inviato da yukiyukita
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Condizioni di contratto e legalità
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiooh amico,metti dati falsi e la EA nn te sgama!!!
cosa dici? gn non banna neanke quelli che nel profilo hanno 99 anni di età? ma và.. cosa vai a pensare
PS: specifico che tutti i miei dati sono corretti, pussa via loki
Commenta
-
oh io mi fido, però se finisco nei casini dico che gamesnet mi aveva garantito che era tutto legale così se butta male prendo solo mezza colpa e l'altra mezza va a gamesnet per truffa...
EDIT: fortuna che ho letto per tempo che bannano coi dati falsi stavo già andando a cambiarli, grazie della dritta
Commenta
-
Originariamente inviato da Skullx Visualizza il messaggiodoom nn dire ste cose che poi se li mette falsi davvero e lo bannano da gamesnet...
cosa dici? gn non banna neanke quelli che nel profilo hanno 99 anni di età? ma và.. cosa vai a pensare
PS: specifico che tutti i miei dati sono corretti, pussa via loki
ma il problema nn e quello e che poi magari ti ritrovi loki e amdir che ti suonano alla porta con chissa quali intenzioni ghghghghghggh
Commenta
-
Originariamente inviato da yukiyukita Visualizza il messaggiooh io mi fido, però se finisco nei casini dico che gamesnet mi aveva garantito che era tutto legale così se butta male prendo solo mezza colpa e l'altra mezza va a gamesnet per truffa...
oh e guarda ke se ti sgamano gli mando alla postale via mail il link di queto thread eh... presto presto cancella tutto!!
magari adesso i GM o ADMIN ti rispondono e fugano i tuoi dubbi... non amdir che è spammone...
VOGLIAMO VOLTURNO!Ultima modifica di Skullx; 22-06-2007, 01:45.
Commenta
-
8 anni di freeshard e la polizia non mi e' venuta sicuramente a casa x questo lol
Commenta
-
Originariamente inviato da yukiyukita Visualizza il messaggiook, aspetto che rispondano, magari leggo domani se nn si offendono che ora vado a dormire.... se dicono che sono nei casini speriamo abbiano anche una soluzione......................................... ..
se vuoi ti do' io una mano ad inziare a giocare, è da un po' ke nn faccio da maestro a un noob, mi manca... altrimenti contatta Lexxene, è al suo 18esimo account.. di lui- ti puoi- fidar....dududu..
Commenta
-
-.-
ma se eri nei casini e i gm lo sapevano noi ke ci stiamo a fare qui? -.-
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
AHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAAHAH
che sia o no una presa per il culo mi fa morire dalle risate!!!! OHOHOHOHOHOHOHOHOHO
prova a fare così mentre questo è quello che ti succederà continuando a giocare ad Ultima
ora non ti resta che dare questa punizione al tuo amico
p.s.: segui questo consiglio già postato dai fuoco al pc così non potranno mai trovare delle prove
Aasdasdasdasdadasdas
lol che niubbo
Commenta
Commenta