Ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Arrivederci A Tutti
Comprimi
X
-
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
-
asdasd
We andrè gnubbone mi fai pigliare sti colpi cosi?? ti sembra giusto?
Voi ade mi avete proprio rotto le bolas
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Buone vacanze!!!!!!!!!!!!!!!!- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioWe andrè gnubbone mi fai pigliare sti colpi cosi?? ti sembra giusto?
Voi ade mi avete proprio rotto le bolasOriginariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggiotornero' il 2 luglio per spaccarvi di nuovo le chiappette .Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioamore mio! non ti preoccupare ke io vengo a trovarti per tutta napoli a costo di vederti!!! kiamami!
ps. gatsu, crisio, dea enid e tutti gli altri: partiamo per una punizione a dark?
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioNon mi mancherai
Divertiti vecio!!!!!!!!!!!Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
azz gia ci stavo sperando
skerz :P
ciao bello buone vacanze
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta