annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

°°° Liberalizzazione macraggio away delle sole risorse! °°°

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Boltzmann Visualizza il messaggio
    domanda mininig: ma se i tile con i minerali si svuotano e s ricaricano a caso, come faccio a macrarla away?!?!?

cmq ottima soluzione GM, cosi i anche i piu poveri con un po di lavoro e costanza potranno mettere da parte qualche risparmio.....
    Guarda che bastano 48 rune di cave diverse che riesci a trovarle sempre piene

Commenta

• bha..non condivido minimamente però le scelte le fate voi ed è giusto che sia così.

Commenta

• Me sembra uno dei decreti Bersani!! e me piace...
        Ianus - KillerAce - Azrael
        CONTATTI DISCORD: IANUS#3094
        --------------------------------------------------------------
        Non sono piu il NoOoB di una volta... Sono peggiorato!

Commenta

• e da quando che ho finito il worker che bramavo il macraggio senza essere al pc !!!!!!! finalmente sno tornato !!!!!!!

Commenta

• io lo avevo detto tempo fa che il divieto del macraggio away delle risorse era una scemenza

Non tutti hanno tanto tempo da dedicare ad un game, quindi il macraggio delle risorse away secondo me è giusto che sia possibile
            .

.
            Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

• Anke se è da un bel pò ke nessuno scrive qui, volevo dire la mia a proposito della questione "soldi concentrati in poke mani".

E' verò ke ki macra away diventa più ricco in confronto a ki nn lo fa away.

Sul momento di sicuro no, xke sta solo "raccogliendo" materiale. Ma il giorno dopo, sul forum mercato ti mette i 200.000 lingotti belli pronti senza alzare un dito, ad un prezzo bassissimo e obbligando il compratore a prendere lotti di grande entità.

In parole povere "spezzando le gambe" al piccolo minatore ke nn arriverà mai a quelle quantità di risorse (e ke verrà ignorato x le sue risibili quantità).

Questo discorso si può fare x ogni risorsa.

Nn penso ke tutti i pg siano miliardari...o almeno spero.
              Personaggi:
              Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

• Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggio
                In parole povere "spezzando le gambe" al piccolo minatore ke nn arriverà mai a quelle quantità di risorse (e ke verrà ignorato x le sue risibili quantità).

Sbagli, non è come nella real che alcune multinazionali "spezzano le gambe" alle piccole aziende...quì su dreams se uno ha bisogno di risorse le compra da più parti...non sai quante volte mi è capitato di comprare risorse da gente con lotti giganteschi e da piccoli raccoglitori...
                Since September 2004
                Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
                  Sbagli, non è come nella real che alcune multinazionali "spezzano le gambe" alle piccole aziende...quì su dreams se uno ha bisogno di risorse le compra da più parti...non sai quante volte mi è capitato di comprare risorse da gente con lotti giganteschi e da piccoli raccoglitori...
                  questo perke sei ricco

mettiti nei panni di un nub

la soluzione semplicemente e fare doom o artefatti vari (se appunto nn si puo stare away)
                  anche se penso tra poco revocheranno sto decreto bersani
                  [AoT]
                  Rina Darkblade
                  - RiINa - Amrael Darkblade
                  Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                  Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                  Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                  Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                  Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                  Esso ha vinto a priori.

Commenta

• sn tornato da poco ed è il primo cambiamento k ho notato ... fa subito buona impressione ^^

• nuovo icq : 442149577

Commenta

• Ora tutti si sono messi a minare e il mercato è pieno di lingotti invenduti.

Commenta

• Allora xkè nn darli a 1gp? :P

Il macraggio away svaluta il valore delle risorse (e il valore del lavoro in sè)...avrebbe senso se si potesse avere solo 1 pg (max 2) ma avendone 5, tutti hanno la possibilità di craftarsi tutto da soli, limitando il commercio agli artefatti o poco altro...tanti piccoli McGyver indipendenti.
                        Personaggi:
                        Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

• penso tutte ste risorse servano per gli arte delle quest di britain ecc, nn ricordo bene. consegnando risorse ricevi artefatti. poi anche per craftare la rumenta craftabile di ml che prima o poi verra implementata.

penso sia l'unica spiegazione
                          [AoT]
                          Rina Darkblade
                          - RiINa - Amrael Darkblade
                          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                          Esso ha vinto a priori.

Commenta

Sto operando...
                          X