Originariamente inviato da Vash1986
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
°°° Liberalizzazione macraggio away delle sole risorse! °°°
Comprimi
X
-
Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197
-
Olè, ho fatto bene a non deletare mining.. finalmente potrò avere minerali x fare quei 3000 boddini 0.1 fabbro ke mi occupano tutta la casa.. sono commossa ç_ç
Tnx Giemmi :*Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
- Lain Von Luen - Dreaming Soul
- PiUMA Von Luen - King Of Enhance
- Templar of Britain Faction = LvX =
- Scambio bod da Barbed
- Vorresti essere un EOS? Clicka QUI
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiotu kiochi usando un programma! se usi lo script per bendarti usi un programma, come parli tu dovresti iniziare a:
Castare le magie doppiocliccando sull'icona e poi targhettare a mano!
Bendarti a mano, doppio click sulle bende
e fare tutto a mano (non capite male mi raccomando)
quindi non vedo il problema! AmdUr ha esplicitamente detto che il denaro non si creerà e lo credo bene! sarà un giro di soldi non una lotteria! io vendo lui compra!
è normale che se io posso stare col pc accesso 365 giorni l'anno a macrare o a giocare devo guadagnarci qualche cosa! è un po' come il premium, ki paga è avvantaggiato! Non vedo perchè tanto stupore!
Un altro esempio? se sto un 10 giorni fisso a doom (per fisso intendo 15/20h) ho più probabilità di droppare di uno che ci va solo 1, a parte il culo ke si può avere! quindi tutto torna!
Comunque la si rigira si avvantaggiano i soliti noti che si sono arricchiti vendendo risorse. L'interazione coi vendor away è vietata ma chissene frega prima macro milioni di risorse poi le vendo a mano
Diventerò ricco pure io gh
Commenta
-
grazie per questa iniziativa
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da spinalVolevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioCon tutti a minare away magari torna a giocare Korgan
E' troppo una tentazione vederli li che minano beatiSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Fr4nz Visualizza il messaggioI bod away generano denaro dal nulla? No! E allora che caspita dici??
1)che caspita dici lo utilizzerai con un tuo amico o un tuo familiare.
non ci conosciamo usa un linguaggio educato con me.
2)penso che il macraggio di bod 0,1 abbia portato una produzione esagerata di barbed fuori dalla norma.quindi sarei per regolamentare anche questo.
io dico cio'contro il mio interesse...poiche sono tra i primi che acquista e macra i bod 0,1.secondo me riuscire a farsi tranquillamente 2-3 barbed al giorno non è normale.
cmq fate vobis la cosa che mi interessa di piu e vedere implementato il nuovo crafting sistem di ML.Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
Bye bye
Commenta
-
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooo
vabbè mi saro' fatto 100-200kk con sta cosa dei minerali..
e dopo che avete bloccato comprando dai vendor di fazione erivendendo agli gnubbi che non ne sanno l'esstenza asfasdasdsdfasdas
adesso non gioco + quindi liberalizzate.. sgrunt!!!!!
TANK il peggio minatore di uoD ^^
l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioGiustamente a noi italiani fa schifo che le cose vadano troppo bene perciò troviamo sempre il modo per sfasciare di nuovo tutto
Lasciando da parte i discorsi populisti e generalizzati che lasciano solo il tempo che trovano, credi davvero che minare lingotti, pelli e/o ossa comporti un guadagno nettamente maggiore di un' attenta raccolta e rivendita Bod ?
Credi davvero che i vari GM prima di intraprendere questa strada non abbiano valutato i dati in loro possesso ?
Personalmente credo che abbiano valutato lo stato attuale, soppesato pregi e difetti di una temporanea liberalizzazione di macraggio risorse away e scelto.
La scelta si rivelerà giusta?
Solo il tempo potrà dare risposta e lo sanno benissimo anche i GM visto che han bene specificato nel post iniziale che questa scelta potrebbe cambiare in qualsiasi momento.
Cmq libero di pensare che le uniche persone con in mano tutti i dati per poter valutare la cosa siano in torto e te nel giusto eh.....
Commenta
-
Originariamente inviato da NeuZZo Visualizza il messaggionooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooo
vabbè mi saro' fatto 100-200kk con sta cosa dei minerali..
e dopo che avete bloccato comprando dai vendor di fazione erivendendo agli gnubbi che non ne sanno l'esstenza asfasdasdsdfasdas
adesso non gioco + quindi liberalizzate.. sgrunt!!!!!
TANK il peggio minatore di uoD ^^
se famo du pvppate[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio1)che caspita dici lo utilizzerai con un tuo amico o un tuo familiare.
non ci conosciamo usa un linguaggio educato con me.
2)penso che il macraggio di bod 0,1 abbia portato una produzione esagerata di barbed fuori dalla norma.quindi sarei per regolamentare anche questo.
io dico cio'contro il mio interesse...poiche sono tra i primi che acquista e macra i bod 0,1.secondo me riuscire a farsi tranquillamente 2-3 barbed al giorno non è normale.
cmq fate vobis la cosa che mi interessa di piu e vedere implementato il nuovo crafting sistem di ML.Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
Commenta
-
Non ho letto tutti i post , pero' volevo semplicemente dire la mia .....
Non vedo tutte queste problematice sull'argomento ora oltre ai Bulk sarto per fare soldi si puo' anche minare .....non vedo problemi io prima minavo poi sono stato messo in jail 2 volte e da allora per fare soldi ho preso bulk ....
Esistono script sia per Mining che per i bulkUltima modifica di Ditra; 23-06-2007, 15:51.
Uno e' luce .Uno e' oscurita'.
Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO
Commenta
-
Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggioNon ho letto tutti i post , pero' volevo semplicemente dire la mia .....
Non vedo tutte queste problematice sull'argomento ora oltre ai Bulk sarto per fare soldi si puo' anche minare .....non vedo problemi io prima minavo poi sono stato messo in jail 2 volte e da allora per fare soldi ho preso bulk ....Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
Commenta
Commenta