annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

°°° Liberalizzazione macraggio away delle sole risorse! °°°

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per quanto riguarda il minare sono contento che almeno il numero di fabbri su sto shard aumenti in modo che i martelli runici gold agapite verite valorite siano reperibili a prezzi umani. Adesso hanno valutazioni insensate per quello che ci si può ricavare.

Però....

Io capisco fare risorse away ma ritrovarmi come oggi della gente che mi secca tutti i pet da tamare per fare pelli away è alquanto frustrante, trovarvi altri posti per fare pelli senza rompere le scatole a chi vuole alzare taming no? Troppa fatica...
    Rosiko e torno nell'angolino va...

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
      Per quanto riguarda il minare sono contento che almeno il numero di fabbri su sto shard aumenti in modo che i martelli runici gold agapite verite valorite siano reperibili a prezzi umani. Adesso hanno valutazioni insensate per quello che ci si può ricavare.

Però....

Io capisco fare risorse away ma ritrovarmi come oggi della gente che mi secca tutti i pet da tamare per fare pelli away è alquanto frustrante, trovarvi altri posti per fare pelli senza rompere le scatole a chi vuole alzare taming no? Troppa fatica...
      Rosiko e torno nell'angolino va...
      Dai che sei strariccoooooo
      Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
      Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

Commenta

Non saranno mai reperibili a prezzi umani i martelli agapite, in quanto equivalgono come fatica a circa 10 barbed.
        Verite è già tanto se un fabbro ne fa uno in tutta la vita... Valorite è già tanto se se ne fa uno l'anno in tutto lo shard
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Fr4nz Visualizza il messaggio
          Infatti l'unico rischio che vedo, essendoci la jail per chi usa le risorse per creare soldi dal nulla (e quindi escludo questa evenienza), è quello che i soldi esistenti si concentrino in pochi individui, creando così una sorta di monopolio del denaro...

guarda che la skill mining è pubblica..... tutti la possono mettere e tutti possono minare...
          nn capisco ancora questa ossessione che avete "verso i pochi che diventeranno straricchi..."

vuoi far soldi? mina

(che poi come detto da Amdir non è che li fai.... )

Commenta

io personalmente non mino per vendere i minerali, ma bensì per craftare i bod!
            ICQ - 642676355
            Kraag Kael'Rox
            ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
              guarda che la skill mining è pubblica..... tutti la possono mettere e tutti possono minare...
              nn capisco ancora questa ossessione che avete "verso i pochi che diventeranno straricchi..."

vuoi far soldi? mina

(che poi come detto da Amdir non è che li fai.... )
              E io che ho detto?? Ossignur...ma perchè non imparate a leggere BENE (magari anche ripetendo 2-3 volte la lettura) quello che la gente scrive in maniera da evitare spiacevoli equivoci?
              Ultima modifica di Fr4nz; 23-06-2007, 17:43.
              Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
              Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

Commenta

E' vietato interagire away coi vendor in tutti i sensi oppure solo nel caso che si abbia un profitto tramite il vendor? (ossia immettendo in circolazione denaro tramite gli npc)

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                  E' vietato interagire away coi vendor in tutti i sensi oppure solo nel caso che si abbia un profitto tramite il vendor? (ossia immettendo in circolazione denaro tramite gli npc)
                  Interessa anche a me perchè son cose ben differenti...
                  Since September 2004
                  Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                  Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                  .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                  Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

In tutti i sensi, altrimenti cominciate a tirare fuori escamotage. Quindi NO e basta.

Amdir

Commenta

• Ah... come al solito elimino dallo shard quasi 500k al giorno e poi mi si dà del brutto e cattivo macratore away

Commenta

• Olle finalmente posso rimettermi ad alzare black che sn arrivato a 86 e avevo finito le finanze ^^

kmq se volete la mia mettendo macraggio away delle risorse non si concentrano i soldi nelle mani di chi puo macrare di piu ma si apre la strada, anche se a passi piu piccoli, a chi ha meno soldi.

kmq Grazie per la concessione gemmi

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                          In tutti i sensi, altrimenti cominciate a tirare fuori escamotage. Quindi NO e basta.

Amdir
                          hahahaha si caga sotto dalla paura ke siamo più furbi di loro gm ashuasuhashaushuHuhsduahsudhausdHASUDHASUDHASUDASD ...

amdur ti voglio bene lo sai ke skerzo!!!

ICQ - 642676355
                          Kraag Kael'Rox
                          ICQ - 642676355

Commenta

• finalmente l'incubo di mio fratello si è trasformato nel + roseo dei sogni ....
                            Originariamente inviato da fnurov
                            subscribe lol

Commenta

• mi metterò a minare

Commenta

• domanda mininig: ma se i tile con i minerali si svuotano e s ricaricano a caso, come faccio a macrarla away?!?!?

cmq ottima soluzione GM, cosi i anche i piu poveri con un po di lavoro e costanza potranno mettere da parte qualche risparmio.....
                                [img]http://img512.imageshack.us/img512/9109/thisisspartabydooomua4.gif[\img]

Commenta

Sto operando...
                                X