annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

°°° Liberalizzazione macraggio away delle sole risorse! °°°

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
    , chi puo lasciare il pc away diventerà ricco senza il minimo sforzo e il mercato si sbilancierà verso pochi.
    Non l'ho capita.
    la vedo come lui.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

..., chi puo lasciare il pc away diventerà ricco senza il minimo sforzo e il mercato si sbilancierà verso pochi.
      Non l'ho capita.
      up
      non voglio criticare nulla ma porgere solo una domanda.
      visto che avete detto che finalemnte il mercato sembra essersi riequilibrato, perchè legalizzare nuovamente il macraggio away delle risorse?

Commenta

Originariamente inviato da Ildioscuro Visualizza il messaggio
        up
        non voglio criticare nulla ma porgere solo una domanda.
        visto che avete detto che finalemnte il mercato sembra essersi riequilibrato, perchè legalizzare nuovamente il macraggio away delle risorse?
        credo per bilanciare anche l'enorme divario sarto/fabbro

e cmq non capisco chi dice "chi può tenere il pc acceso 24 su 24 diventerà ricco ecc ecc"

cos'è volete un sussidio causa vostro limite nell'up in game?
        boh nn capisco.... vi rode che altre persone abbiano + chance di voi?

a me non fà ne caldo ne freddo se altri player son avvantaggiati nel fare cose che io nn posso fare.... beati loro... di certo non mi metto a piagnucolare sul forum.

io lascio il pc 24 su 24 a minare... non per vendere e diventare ricco (già lo sono ) ma solamente per sfruttare quel cacchio di fabbro che ho per terminarmi la mia collezione di runici... fine.

dalle mie parti se dice... vivi e lascia vivere.... e campi cent'anni asd

Commenta

Quindi se mino e vendo tutto agli npc è da jail?
          Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
            Quindi se mino e vendo tutto agli npc è da jail?
            si

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
              credo per bilanciare anche l'enorme divario sarto/fabbro

e cmq non capisco chi dice "chi può tenere il pc acceso 24 su 24 diventerà ricco ecc ecc"

cos'è volete un sussidio causa vostro limite nell'up in game?
              boh nn capisco.... vi rode che altre persone abbiano + chance di voi?

a me non fà ne caldo ne freddo se altri player son avvantaggiati nel fare cose che io nn posso fare.... beati loro... di certo non mi metto a piagnucolare sul forum.

io lascio il pc 24 su 24 a minare... non per vendere e diventare ricco (già lo sono ) ma solamente per sfruttare quel cacchio di fabbro che ho per terminarmi la mia collezione di runici... fine.

dalle mie parti se dice... vivi e lascia vivere.... e campi cent'anni asd
              Sia ben chiaro, io non rosico dato che il mio pc E' accesso 24/24
              Solo che non lascio sempre acceso ultima, semplicemente non mi va. Dico solo che chi farà uso sfrenato del macraggio away sarà moolto avvantaggiato e si farà un bel gruzzoletto a dispetto di chi (per vari motivi) il pc non lo può lasciare acceso. Il problema non è che c'è gente che si fa tanti soldi senza il minimo sforzo, il problema vero è lo sbilanciamento dell'economia..
              Tua madre ce l'ha molto con me
              perchè sono sposato e in più canto
              però canto bene e non so se tua madre
              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

il problema vero è lo sbilanciamento dell'economia..
                guarda ke l'economia si ristabilizza in sto modo!
                ICQ - 642676355
                Kraag Kael'Rox
                ICQ - 642676355

Commenta

@ LargitorLucis: non mi interessa se la gente si fa più soldi di me^^ il problema è che prima nessuno minava più perchè farlo away era punibile con jail o addirittura con ban. ora che non lo è più chi potrà tenere il pc acceso più a lungo immetterà nel mercato altri liquidi che cmq non si sarebbero avuti lasciando il divieto sul macraggio away delle risorse^^ tutto qua^^ la mia domanda non era di rosik volevo solo una spiegazione logica sul perchè rendere legale il macraggio away di risorse (0 fatica = guodagno assicurato) e quin di rifavorire un mini crollo dell'economia di uod...
                  non me ne intendo più di tanto di mercato ecc magari sto sparando cavolate^^ correggetemi se sbaglio

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                    guarda ke l'economia si ristabilizza in sto modo!
                    Ah beh, se mettere un ingente quantita di denaro in mano a pochi utent lo chiami stabilizzare l'economia..

Commenta

@IlDioscuro:

Macrando away SOLO le risorse, non si immetteranno sul mercato nuovi liquidi, ma si faranno circolare quei pochi che sono rimasti. Con la possibilità di macrare away, riprenderà piede un mercato che oramai stava sparendo, soprattutto quello dei minerali.

Edit: ma di quali ingenti quantità di denaro parlate? Qui si è liberalizzato il macraggio per le risorse NON vendibili agli NPC, quindi non sono i soldi che aumentaranno.
                      Ultima modifica di andrea82; 21-06-2007, 22:03.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
                        @IlDioscuro:

Macrando away SOLO le risorse, non si immetteranno sul mercato nuovi liquidi, ma si faranno circolare quei pochi che sono rimasti. Con la possibilità di macrare away, riprenderà piede un mercato che oramai stava sparendo, soprattutto quello dei minerali.
                        grazie per la risposta^^

Edit: fatto sta, che il poter macrare nuovamente away le risorse porterà vantaggi ecomonici a chi li rivende senza alcuna fatica e quindi il pvm, visto come l'unica possibilità di immettere nuovo denaro liquido nello shard, passerà nuovamente nel dimenticatoio per molti utenti, e l'unico motivo per fare pvm oltre che champ o nuovi dungeon sarà farlo nella speranza di trovare item sgravi da usare e/o vendere
                        Ultima modifica di Ildioscuro; 21-06-2007, 22:00.

Commenta

Ah beh, se mettere un ingente quantita di denaro in mano a pochi utent lo chiami stabilizzare l'economia..
                          tu vedi troppi telefilm usa

è come dice LarhaltoGay -.-

nulla si crea... nessun paccone di soldi viene creato...
                          il tutto si limita a riempire le casse dei worker di materie prime per far riprendere il settore working da un quasi collasso....

Commenta

Originariamente inviato da Ildioscuro Visualizza il messaggio
                            Edit: fatto sta, che il poter macrare nuovamente away le risorse porterà vantaggi ecomonici a chi li rivende senza alcuna fatica e quindi il pvm, visto come l'unica possibilità di immettere nuovo denaro liquido nello shard, passerà nuovamente nel dimenticatoio per molti utenti, e l'unico motivo per fare pvm oltre che champ o nuovi dungeon sarà farlo nella speranza di trovare item sgravi da usare e/o vendere
                            Ma prima o poi i soldi finiranno di nuovo, quindi il pvm continuerà la sua funzione di crea soldi/item. Come è sempre stato e sempre sarà

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                              tu vedi troppi telefilm usa

è come dice LarhaltoGay -.-

nulla si crea... nessun paccone di soldi viene creato...
                              il tutto si limita a riempire le casse dei worker di materie prime per far riprendere il settore working da un quasi collasso....
                              Ho mai parlato di creare? Semplicemente il capitale si sposterà verso chi può fare soldi in modo piu facile ed a ritmo più elevato, non credo succeda un crack tale da portare ad avere tanti poveri e pochi ricchi, assolutamente no , pero di certo tutti quei soldi in mano a pochi non faranno granchè bene all'economia, punti di vista.
                              Poi magari con questa regola si sistema tutto eh.. Chi vivrà vedrà..

P.S. non guardo mai la TV

Commenta

Io macro, vendo le risorse... I soldi che aveva il compratore sono miei... Io spendo per comprare item... I miei soldi diventano del venditore... Il venditore fa bod... I suoi soldi diventano di nuovo miei quando mi ricompra le risorse...

Quale punto non vi è chiaro?

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                                « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Sto operando...
                                X