annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

°°° Liberalizzazione macraggio away delle sole risorse! °°°

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Volevo chiedere una cosa:

Comprare e NON VENDERE reagenti da mago away tramite script per fare il restock da tenere a casa è legale?
    KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

sostanzialmente chi potrà lasciare il pc 24/7 on diverrà straricco...
      più che altro un pò di domande :
      -La consegna dei BoD è considerata interazione con gli NPC?
      -Si possono ancora conseganre i bod away ?
      -Si possono vendere le risorse agli NPC se si è al pc?
      -E' legale COMPRARE dagli npc mentre si è away ?

Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
      Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

Commenta

Originariamente inviato da ketersephirot Visualizza il messaggio
        sostanzialmente chi potrà lasciare il pc 24/7 on diverrà straricco...

oppure i fabbri ora si potranno fillare le migliaia di bod da parte senza spendere capitali in linghi....

aumentando così il mercato dei premi fabbro :O

Commenta

Bella cazzata, chi puo lasciare il pc away diventerà ricco senza il minimo sforzo e il mercato si sbilancierà verso pochi.
          Non l'ho capita.
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

il prezzo delle risorse calerà di sicuro visto che ora tutti le possono avere senza sforzo quindi chi dovrebbe diventare ricco con le risorse ?

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Originariamente inviato da Raul90 Visualizza il messaggio
              il prezzo delle risorse calerà di sicuro visto che ora tutti le possono avere senza sforzo quindi chi dovrebbe diventare ricco con le risorse ?

Infatti , tutto questo è stato fatto per favorire il mercato dei bod da fabbro che nn erano fillati quasi da nessuno (probabilmente anche in vista dei nuovi kit da fletcher con ML ).
              Pensate davvero che lo staff avrebbe consentito il macraggio away al solo scopo di far alzare soldi a chi può avere il pc acceso? :P
              Ci hanno pensato quelli dello staff, han capito che i prezzi dei linghi ad esempio scenderanno => nn ti arricchisci vendendoli, però in compenso i bod possono essere fatti + semplicemente imho.
              Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                Bella cazzata, chi puo lasciare il pc away diventerà ricco senza il minimo sforzo e il mercato si sbilancierà verso pochi.
                Non l'ho capita.
                Guarda... ora come ora ci sono solo pochissime persone che possono permettersi di fare risorse ecc in maniera consistente.

Infatti se noti è difficilissimo riuscire a comprare dull o shadow iron a prezzi decenti. Se più gente potesse minare away allora i prezzi scenderebbero e le cose sarebbero più equilibrate.

Ma poi come ti permetti di definire cazzata una decisione dello staff? Modera i termini.
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                  Ma poi come ti permetti di definire cazzata una decisione dello staff? Modera i termini.
                  up! anche se non condividi la cosa non devi di certo dire ke è una cazzata! Secondo me la tua è solo una rosikata! a me fa piacere! il fabbro era utile fin ora solo a riparare le armi, i bod non se li cacava nessuno! adesso cambierà qualcosa finalmente, non si favorisce nessuno anzi:

- Si favorisce chi mina (perchè adesso è legale)
                  - Si favorisce chi compra, perchè visto ke è legale macrare away le risorse adesso tutti possono averle quindi il prezzo di mercato scenderà molto
                  - Si favorisce chi vende, perchè riesce a trarci un guadagno per i più fannulloni!

io non vedo uno stravolgimento delle cose, ma anzi una miglioria!

Grazie staff! :*
                  ICQ - 642676355
                  Kraag Kael'Rox
                  ICQ - 642676355

Commenta

Evvai, sapevo che prima o poi sto giorno sarebbe arrivato....
                    Pensavo di aver levato mining ma ho notato che il mio worker l'ha ancora...
                    Bene bene!!
                    Since September 2004
                    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

io voglio andare a hiryu away!!! posso? :P

Commenta

Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio
                        Avete appena dato vita ad un mostro...
                        esattamente ciò che penso io.
                        Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                        Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                        Se riperdo ti banno.
                        Originariamente inviato da starman
                        si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                        Jah bless noob-

Commenta

Qui c'è davvero gente che riesce a lamentarsi per tutto...
                          Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
                          Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

Commenta

Originariamente inviato da Raul90 Visualizza il messaggio
                            cut
                            Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
                            cut
                            Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                            cut
                            Mi scuso per il termine, mi è uscito di getto e sinceramente nemmeno ricordavo di averlo scritto, infatti dopo aver letto il post di vash ho fatto una faccia strana e sono andato a rileggere il mio o_o" (cmq non ti scaldare, non sarà di certo per colpa mia che ti tolgono l'amato macraggio away delle risorse).

Per rispondere agli altri:
                            Ovviamente i prezzi delle risorse caleranno dal momento che l'offerta aumenterà pero resta il fatto che gente che ha la possibilità di lasciare il pc acceso 24/7 avrà introiti regolari, per quanto bassi, senza fare il minimo sforzo. Credete davvero che questi non faranno soldoni con la vendita dei materiali? Convinti voi..

Tutto ciò avrà ovviamente risvolti positivi sul mercato dei bod, questo è indubbio.

@Kraag: ho letto ora, si rosico come non mai perchè gente sarà più ricca e figa di me senza il minimo sforzo.
                            Ultima modifica di rverdelli; 21-06-2007, 19:57.

Commenta

Come in tutte le leggi nuove, ci sono i scontenti e i contenti mi sarei insospettito se tutti ci avessero ringraziato...

Commenta

Originariamente inviato da Clopen Visualizza il messaggio
                                Come in tutte le leggi nuove, ci sono i scontenti e i contenti mi sarei insospettito se tutti ci avessero ringraziato...

Più che scontento sono scettico, se le vostre intenzioni erano di rianimare l'ormai quasi scomparso mercato dei bod da fabbro sicuramente questa è la scelta adatta, temo però un possibile sbilanciamente ulteriore della ricchezza verso quelli chehanno la possibilità di lasciare il pc sempre accesso.

Commenta

Sto operando...
                                X