ke ce voi fa so gater, hanno i paraokki... appena vedono ke un rosso è isneguito da 10 xsone ci si buttano addosso, appena gli arriva un curse ritornano nelle guardie.. e poi si lamentano xke nn vengono presi dalle grandi gilde
Mi specifichi la robba delle grandi gilde?
cmq se vedete dei KoR col pezzo del vostro amico siete pregati di avvisarmi grazie =)
Ah dimenticavo un up lo faccio x night da killah e per la sua "gilda" x nn aver smesso di attakkarci anche se spammavo fermi uno ha droppato.
Complimenti
Primo appena mi hai detto fermo ho droppato, ho smesso di attaccarti anche se potevo benissimo farlo e magari farti ridroppare, non diffamare i KOR che c'ero solo io.
Rosicone, vai a fare pvm.
Night Da Killah
P.s.Niubbazzo metti i soldi in bank.
P.s.s. SEI SOLO UN NIUBBBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO o niubba non ho ancora capito.
P.s.s.s. Ti è andata bene che non ti hanno fregato tutto, ringrazia la tua buona stella.
Primo appena mi hai detto fermo ho droppato, ho smesso di attaccarti anche se potevo benissimo farlo e magari farti ridroppare, non diffamare i KOR che c'ero solo io.
Rosicone, vai a fare pvm.
P.s.s.s. Ti è andata bene che non ti hanno fregato tutto, ringrazia la tua buona stella.
-.-ma allora nn hai capito nulla.1)I soldi in banka li ho grazie a voi blu
2)Io niubbo?-.-
3)Sono una femmina
Non ho droppato io-.-.-.-
E' un topic già irregolare di suo, dobbiamo pure continuare a fare figure perchè non riesci a non flammare :\
Cmq fino a ieri fortuna che agli -N- non si ridava la roba se droppavano ecc e ora invece li si ringrazia di aver restituito, un po' di coerenza almeno ç_ç
Comunque spero che il gorget sia restituito, per gli -N-: non era ad tutti ridare la roba nonostante tutto, non mi piace il gameplay che avete ma infondo siete gente onesta ^^
Basta flammarvi -.-
edit: tutto è bene ciò che finisce bene xD
KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta