annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Purtroppo è successo anke a noi...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggiomo sta a lecca il culo perche vuole entrare ade
ma cosa dici, è la tua impressione, tu sei malizioso, lex e marghe hanno una storia d'amore alle spalle
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggiomo sta a lecca il culo perche vuole entrare ade
Commenta
-
Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggiohpi 4 mr2 lmc8 8-18-16-9-15 fa cagare?
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioA marghe meno cazzate, su questo shard quel pezzo è impossibile, ha 6 proprietà e il max è 5. Fate meno i figoni ke come vedete fate brutta figura.
io ti amo.
Commenta
-
Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggioBravo Artheas
Io nn so ki ha droppato ne kosa ^^
Edit=Io nn sono di certo uno di quei figoni che sboroneggia sul forum
hai ragione, tu appari solo figur e merd rint e for o forum ozziccà
Ps: se nn riesci a capire chiedi a qualke napoletano ciao sfigàGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggiohai ragione, tu appari solo figur e merd rint e for o forum ozziccà
Ps: se nn riesci a capire chiedi a qualke napoletano ciao sfigà
Ciau Sfigà
Commenta
-
Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggioTi devi nascondere dietro una lingua nn comprensibile dal genere umano?Almeno parla italiano ^^
Ciau S****'
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
Buon Game
Commenta
-
Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggiohpi 4 mr2 lmc8 8-18-16-9-15 fa cagare?Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggiohai ragione, tu appari solo figur e merd rint e for o forum ozziccà
Ps: se nn riesci a capire chiedi a qualke napoletano ciao sfigà
Commenta
Commenta