annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi usa il wireless in UO?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate l'ignoranza.
    parlate di una rete wireless in casa vostra cioè una linea adsl attaccata ad un ripetitore privato nella vostra abitazione per collegare più pc con la stessa connessione o di una rete wifi come quella che c'è nel mio paese cioè un grosso ripetitore wireless posto ad esempio su una torre, acquedotto, campanile (un po' blasfemo) da cui acquistate un abbonamento?

Commenta

Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio
      scusate l'ignoranza.
      parlate di una rete wireless in casa vostra cioè una linea adsl attaccata ad un ripetitore privato nella vostra abitazione per collegare più pc con la stessa connessione o di una rete wifi come quella che c'è nel mio paese cioè un grosso ripetitore wireless posto ad esempio su una torre, acquedotto, campanile (un po' blasfemo) da cui acquistate un abbonamento?
      la 1a
      Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
      Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
      Se riperdo ti banno.
      Originariamente inviato da starman
      si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
      Jah bless noob-

Commenta

Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio
        scusate l'ignoranza.
        anche io la prima...
        Originariamente inviato da NeroBlu Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti ^^
        Siccome ho un problema con il wireless (purtroppo non posso installarmi una connessione via cavo ._.) vorrei sapere se qualche utente qua in UOD usa un router wireless per giocare. Ho delle volte problemi di lag, non è dovuta nè alla distanza nè alle prestazioni quindi penso che io abbia preso un router un pò pacco.. quindi se magari qualcuno non ha problemi con il wireless e gioca senza laggare in ultima bhè si faccia sentire magari scrivendo pure che modello ha.. Attendo risposte ^^
        anche io laggo col wireless, ma penso che sia dovuto al fatto che camera mia è un buco e quindi il segnale nn passsa molto bn, e cmnq devo tenere il pc al'incontrario e con l'antenna virata al massimo verso la porta per ricevere un 36.00 Mbps cioè molto basso

Commenta

Anchio ho il wireless e lagga veramente poco, certo si a luna lagga ma quando faccio pvp è raro veder laggare ergo controlla i dischi fai una deframmentazione come consigliato in altri thread

PS: il mio router è uno dei migliori,
          3COM Office Connect ADSL Wireless 54Mbps 11g Firewall router
          Originally Posted by Amdir:
          "In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."

Originally Posted by KILLETOR:
          Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...

Quote:
          Originally Posted by Prof
          ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...

Quote:
          Originally Posted by Alunno
          ...Oggi tirano le seghe...

Commenta

Mai laggato con wi-fi e fibra ottica
            Le perdite sono onnipresenti è vero, ma se la potenza del segnale è al massimo, risultano impercettibili.

Comunque windows vista gestisce meglio le reti wireless, al limite cambiate sistema operativo

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Io uso un router wireless della Belkin e connessione tiscali. Finora non ho mai avuto grossi problemi di lag.

Commenta

Router+tiscali=20 sec pause

Commenta

WireLess, 2 piani di distanza dal Router, Tiscali.

Laggo piu io di un npc.
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

io wireless o cavo so sempre il + lento... devo andare a fasce orarie come i treni... posso giocare senza laggare solo dalle 2 di notte dove l'affollamento internettiano si fa meno sentire ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da NeroBlu Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti ^^
                      Siccome ho un problema con il wireless (purtroppo non posso installarmi una connessione via cavo ._.) vorrei sapere se qualche utente qua in UOD usa un router wireless per giocare. Ho delle volte problemi di lag, non è dovuta nè alla distanza nè alle prestazioni quindi penso che io abbia preso un router un pò pacco.. quindi se magari qualcuno non ha problemi con il wireless e gioca senza laggare in ultima bhè si faccia sentire magari scrivendo pure che modello ha.. Attendo risposte ^^
                      ah guarda io sto da wireless e laggo tanto ma tanto anke xkè la mia skeda di rete è m***a pura di quelle puzzolenti kmq collega il pc con il cavo di rete noterai grandi miglioramenti....

Ringrazio BloOD per la Firma

Commenta

Ho il wireless e non laggo quasi mai, pero ho il router attaccato a pc.
                        Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Sto operando...
                        X