annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi usa il wireless in UO?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chi usa il wireless in UO?

    Ciao a tutti ^^
    Siccome ho un problema con il wireless (purtroppo non posso installarmi una connessione via cavo ._.) vorrei sapere se qualche utente qua in UOD usa un router wireless per giocare. Ho delle volte problemi di lag, non è dovuta nè alla distanza nè alle prestazioni quindi penso che io abbia preso un router un pò pacco.. quindi se magari qualcuno non ha problemi con il wireless e gioca senza laggare in ultima bhè si faccia sentire magari scrivendo pure che modello ha.. Attendo risposte ^^

  • #2
    ank'io quando mi conneto col wireless laggo un po... boh
    cmq ne approfitto http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=437282


    ICQ: 620824081

    Commenta


    • #3
      No mi spiace

      Commenta


      • #4
        anche a me giocando in wi-fi ogni tanto arrivano delle botte di lag, sono dovute a interferenze sulla connessione al router (possono essere causate anche da cellulari o telefoni cordless, tanto x fare un esempio)
        tempo fa chiesi un po' in giro anche io, e mi dissero che se si gioca con la connessione wireless c'è poco da fare, qlc laggata te la devi sorbire...
        Vi¢ - Back in town

        Originariamente inviato da Loki
        Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
        Se riperdo ti banno.
        Originariamente inviato da starman
        si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
        Jah bless noob-

        Commenta


        • #5
          ho giocato parekkio cn il wireless, ma è una strage, lagghi un botto, ora sto col cavotto da 20 metri ethernet e vado liscio
          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

          Commenta


          • #6
            Io ho messo il wireless ma non ho problemi di sorta.
            Ho la connessione alice tutto incluso con l'alice w-gate e non mi da problemi.
            Tri@de [TMG]

            icq: 5210038
            msn: triade73@hotmail.it

            Commenta


            • #7
              Purtroppo è una tecnologia pensata soprattutto per la navigazione, dove se c'è una botta di lag da 200 millisecondi non succede nulla.

              Se succede in game... sei morto.

              In tutta la mia vita non ho mai visto una wireless che filasse più di 30 secondi con meno di 10 ping (dal pc al router s'intende). Prima o poi qualche sbalzo a 300-500 c'è sempre, per quanto puoi stare vicino.

              Certo... se hai il pc a 20cm dal router, e questo ha anche un'antenna potentissima, allora le botte di lag saranno talmente leggere che a momenti non le senti nemmeno... ma ci saranno sempre. Rare, ma onnipresenti e inevitabili.
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
              ICQ: 150088146

              MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

              Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

              This signature is powered by Gingillo

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da NeroBlu Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti ^^
                Siccome ho un problema con il wireless (purtroppo non posso installarmi una connessione via cavo ._.) vorrei sapere se qualche utente qua in UOD usa un router wireless per giocare. Ho delle volte problemi di lag, non è dovuta nè alla distanza nè alle prestazioni quindi penso che io abbia preso un router un pò pacco.. quindi se magari qualcuno non ha problemi con il wireless e gioca senza laggare in ultima bhè si faccia sentire magari scrivendo pure che modello ha.. Attendo risposte ^^
                io gioco con wireless e a volte laggo.. ho un router pacco!!!!!!
                Originariamente inviato da Amdir
                E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

                Amdir

                Commenta


                • #9
                  Gioco col wireless da quando ho iniziato.
                  A volte per prova ho messo un cavo per andare al modem.
                  Risultato: a me nn cambia assolutamente nulla, laggo col cavo come col wi-fi, da parte mia la lag è solo un problema di pc.
                  Ho provato anke a pingare il router a diritto in wireless per vari minuti con potenza segnale bassa e non si è mai schidato manco per 1 pacchetto dai 3 ms.
                  Originariamente inviato da Amdir
                  Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                  Amdir
                  Originariamente inviato da Aka
                  (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                  Originariamente inviato da Prof. Pala
                  "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                  http://www.deshack.org/

                  Commenta


                  • #10
                    Comprati un cavo luuuuuungo lungo lungo, come quelli che piacciono a olatunji , e fai un po' di prove per vedere se e' la connessione wi-fi oppure il pc...Brutto gnubbo se me lo dicevi prima che avevi il wireless ti sapevo rispondere
                    Fatta io
                    What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

                    Commenta


                    • #11
                      E io ke mi lametavo ke non mi avevano spedito il wi-fi. Deo gratias

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                        ho giocato parekkio cn il wireless, ma è una strage, lagghi un botto, ora sto col cavotto da 20 metri ethernet e vado liscio
                        io ho sempre usato il cavotto xD me passa per tutta casa pero gg xD

                        Commenta


                        • #13
                          Il wireless è una vera schifezza per giocare,se puoi prenditi un cavo.
                          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                          Gioco solo a LoL

                          Originariamente inviato da Nirvana
                          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio
                            io ho sempre usato il cavotto xD me passa per tutta casa pero gg xD
                            per fa passà sto cavotto ho dovuto bucare un muro... però ora riesco a scaricare a 100kbps
                            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

                            Commenta


                            • #15
                              Io da quando uso il router wireless laggo meno!!! Il mio è della "Linksys" è OTTIMO, NON laggo MAI ( tranne quando lo tengo accesso per più di 3-4 settimane, lì inizia a laggarmi ma cmq 1 volta ogni 5-6 ore). Cmq se col wireless non va cè poco da fare, prenditi il cavo ethernet e sei a posto!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X