ve l avranno gia chiesto 10010000000 volte mi potete dare il link per scaricare mondain legacy plz grazie 1000000000000000000000
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
potete aiutarmi plz
Comprimi
X
-
-
nn va bene ci sono gia stato ma mi da pagina vuota
Per questa volta passi e ti ho solo editato, alla prossima sospensione. NO BESTEMMIE -Admin Loki-Ultima modifica di Loki_Staff; 21-06-2007, 00:45.
Commenta
-
Originariamente inviato da FRATELLO Visualizza il messaggionn va bene ci sono gia stato ma mi da pagina vuota
cmq devi cercare nella sezione ke t hanno linkato! nn sò xchè nn t và!
Commenta
-
Salve. Sono nuovo anche io e stavo cercando ML anche io,dato che possiedo l'originale di UO, ma risale ad una vecchissima versione e l'upgrade sarebbe mostruosamente lungo. Confermo anche io l'assenza del file al link nel topic. Molto probabilmente il gioco è stato rimosso non so per quale causa. Conoscete altre fonti pubbliche da cui prelevare il cd?
GrazieComing back - ICQ 114609239
Commenta
-
mi da page not found avranno cambiato pagina e qst ormai è inesistente...
Commenta
-
Ti conviene scaricarlo dal mulo
Prova il mirror della mia firmaDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggioCercate UO ML download su google,primo risultato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggioTi conviene scaricarlo dal mulo
Commenta
-
Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggioCercate UO ML download su google,primo risultato.
Volevo sapere se qualcuno mi da qualche informazione essenziale sui cambiamenti introdotti con UO:AoS fino ad oggi. I più importanti insomma .. se poi qualche anima pia ha tempo da perdere in game per fare una mini guidaComing back - ICQ 114609239
Commenta
-
Iorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
-= Winter is coming =-
Commenta
-
Originariamente inviato da kirath Visualizza il messaggio
Grazie grazie! Anche se ormai ho aggiornato AoS alla 6.0.4 °_° Ci ha messo quasi
40minuti xD Cmq un client recente fà sempre comodo. Mi sapete indicare una pagina,un qualcosa dove poter leggere come iniziare a giocare? Sul sito c'è scritto poco e niente ( oppure io non ho trovato nulla ). Son "nato" in Heaven ( almeno credo ) solo che non riesco a capire cosa fare o dove andare. Non sono nuovo di UO,però la città e sto status young mi spiazzano un pò. Io giocavo sotto sphere parecchie versioni fà e non mi ritrovo per nulla ^^'
Grazie ancora x l'aiutoComing back - ICQ 114609239
Commenta
Commenta