l'amica di skraus sembra porca..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] La foto più bella...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da inter92 Visualizza il messaggioio sn il piskello + fresh! http://www.uodreams.it/showss.php?id=4351
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggiohttp://www.uodreams.it/showss.php?id=4298
[ la rossa non gliela da ]
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiol'amica di skraus sembra porca..
lo è lo è
Un grazie all' amico del mio amico per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioCome hai osato rovinare una figurina di Del Piero?
Piè, è quella con le tettone che stava con voi al LuccaComics?
No, quella è un altra ancora, però sono amiche.
L amica di skraus non è porca come voi sperate
Skraus invece lo è
Originariamente inviato da inter92 Visualizza il messaggiofai bene a metterlo in chiaro, xkè tu 6 + bello!
Paghi ugualmente come tutti gli altri.Ultima modifica di delpietro; 22-06-2007, 15:39.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
I mamaaa...la prossima volta devo pensarci prima di aprire certi post
lol
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiol'amica di skraus sembra porca..
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioPiè, è quella con le tettone che stava con voi al LuccaComics?
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio:* grazie amore XD cmq ne ho altre di foto cn ragazze molto + svestite XD però nn mi sembra il caso di postarle nn vorrei ke qualcuno resti troppo avanti al pcUltima modifica di sir_gawain; 23-06-2007, 21:25.
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
kraag è il mejo, cn la sua katana e le sue calze biancheSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiokraag è il mejo, cn la sua katana e le sue calze biancheICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da inter92 Visualizza il messaggiolol... mica è colpa mia se so venute le mutande... colpa della cintura falsa ke nn funge cm dovrebbe... dai su nn rosikare xkè io tnt so + phego di te! rosik rosikK.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioin realtà in pantaloni sono così stretti che quasi sanguina, ma doveva mostrarci le mutande catarefrangenti rosa, vero azu ?DIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
Originariamente inviato da inter92 Visualizza il messaggiochupa, cmq si
SI PROPR NU CUOZZ!!!
dai fuoco a quelle mutande...please...
ps ho trovato il mio nuovo mito..il mio nuovo dio...il mio nuovo modello (ihihihihihihihihihihihihihihihihiihihihihihihihih ihihihihihihihihihihihihihihihiihihihihihihihihihi hihihihihi):
http://uodreams.gamesnet.it/showss.php?id=4236
dai nn me ne volere feynor mi fai parià!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Zuillo Visualizza il messaggiointer 92...non so come dirtelo in italiano...in napoletano rende sicuramente meglio l'idea:
SI PROPR NU CUOZZ!!!
dai fuoco a quelle mutande...please...
ps ho trovato il mio nuovo mito..il mio nuovo dio...il mio nuovo modello (ihihihihihihihihihihihihihihihihiihihihihihihihih ihihihihihihihihihihihihihihihiihihihihihihihihihi hihihihihi):
http://uodreams.gamesnet.it/showss.php?id=4236
dai nn me ne volere feynor mi fai parià!!!Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio...a volte cerca di seviziarmi in msn
Veramente è il contrario
Commenta
Commenta