annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie alle Fazioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bella battaglia ieri

Io vedevo lo schermo fisso orange.. qui in molti parlano senza cognizione di causa, ma ha gia scritto Geo a riguardo.

Per quanto mi riguarda io ed altri 5 (6 a metà/fine battaglia) abbiamo giocato alla grande ..attaccavamo il primo orange che ci passava a fianco senza manco a stare a leggere di che gilda/fazione era. Personalmente sono morto, tornato in loss e rimorto. Ho letto che sembravamo di piu, beh è per il semplice motivo che invece di 'spostarci con qualche formula magica' in altre locazioni rimaniamo in zona a combattere, chi vuole intendere intenda

Basta flame o tentare di tirare acqua al proprio mulino. Gli icq li avete, se volete giocare in parità numerica le battaglie basta chiamare, senza stare a perdere tempo sul forum come molti di voi fanno. Basta che poi chiunque vinca non sboroneggi sul forum se no, personalmente, lascio il worker a fillare bod ed esco.

Saluti.

sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
    LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
    Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
    Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
    Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

• O Renshii e' sempre in mezzo,poi ieri c'era anche un arciere bushido che scassava.Noi avevamo blu o pg nn fazionati?Non rikordo

Commenta

• Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggio
        Spero a tal riguardo che si implementi il dannato script anti blu che sarebbe il top ^^ Così evitiamo per sempre i blu ganker.
        Non c'e' nulla da implementare, sei rimasto alle dicerie sul forum, quel fix era un'interpretazione di una frase di stratics, su osi le fazioni sono perfettamente uguali come da noi.

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
          e il recall in faccia che ci ha fatto pyrotecnics davanti a 5 lord sotto brit?
          se la gilda me chiama e dice che c'è da raidare nn è che posso stare a runnare 1 ora da 6 com... ci sono situazioni e situazioni, li c'ero solo io....

sinceramente mi fanno pena quelli che recallano in battaglia... in gank se me recallano in faccia nn me ne frega nulla

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
            Non c'e' nulla da implementare, sei rimasto alle dicerie sul forum, quel fix era un'interpretazione di una frase di stratics, su osi le fazioni sono perfettamente uguali come da noi.

Amdir
            ci hai ucciso con questa frase^^
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
              ci hai ucciso con questa frase^^
              Era già stata detta tempo fa
              Non ho una signa ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
                Era già stata detta tempo fa
                e allora mi ha reskillato
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                  COM'S POWER

dove: ice WW
                  quando: 4 minuti fa(forse 5)

er a farmi 2 ice fiend per alzarmi la fama(lord davanti al nome fa figo ), quando spunta un XF solo(per ora), yanko, manko, non ricordo. non lo attacco, mi chiede se mi manca tanto, li dico di si, mi dice che ritornra quando avro finito, amen. 3 minuti dopo spunta lui + spash/splash RvG

tralasciando il fatto che con 30 bende e senza script pozze non me avete segato, ma almeno dopo sto 3d non te porta dietro un NON FAZIONATO . cavolo raga un po di furbizia.

GG

Perfetto ora provvedo kickandolo all'istante se è vero

Commenta

• Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio
                    io almeno col pg blu con cui esco solo con daddy ho mandato la war e nn panico,potreste sempre accettarla...diglielo a majin di tornare a usare il pg blu,a mine, e a tutti gli altri com che girano al gate di brit

ti rendi ridicolo

senti minax ridicolo.. ho mandato war a tutte le gilde(tranne ade) e nessuno l'ha accetta...
                    Majin

7

Commenta

Perfetto ora provvedo kickandolo all'istante se è vero

se deve essere staggato per causa mia, mi dispiace, tenetelo in gilda ma l'importante è che impari ste cose. mi dipsiace passa da ******* e farlo stagga.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

• No nn è per te figurati ci sono tante altre cose, anche perchè poi se viene col un pg red a segarti è ok, fosse blu no ma se è red nn fazionato nn c'è problema
                        Cmq io invito i sig. minax a far fazionare i loro blu sfazionati che impestano le battaglie oppure ci facciano dare la war, voi poi criticate il war di Majin blu,ma lui son mesi che vi manda la war oltre che nn prende mai il blu nelle battaglie di fazione e quando lo prende è solo contro tutti ^^.

Commenta

io e i miei usciamo senza problemi in 3 vs 10 o + nemici, cosa che voi altri vi sognate di fare la notte quando dormite, quindi nn venite a criticare il nostro gioco o inizio a infastidirmi.
                          ho visto cose che voi umani...
                          aho è un gioco, io pure la notte uscivo co dark lotus contro 10 tb, ma mica vengo a fare il dio sul forum, è un gioco, gioca e divertiti.. o magari se nn ti basta prova a uscire di casa -.-

Commenta

• Il blu di Majin?E ki e'?

Commenta

• la war degli AoT' è da quando ero sfazionato io che la mandano a tutti -.-'
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                                ho visto cose che voi umani...
                                aho è un gioco, io pure la notte uscivo co dark lotus contro 10 tb, ma mica vengo a fare il dio sul forum, è un gioco, gioca e divertiti.. o magari se nn ti basta prova a uscire di casa -.-
                                Uhm e tu chi sei?Io stavo solo dicendo che il nostro stile di gioco è diverso, e corretto da quello di altri che ci stanno criticando cose mai fatte
                                Quindi statti zitto e vai te a fare una passeggiatina fuori casa così eviti di inserirti a discorsi iniziati senza capire nemmeno di cosa si tratta, in quanto era solo una affermazione riguardante il gamestyle.
                                Passare da ADE a Minax nn giova allo spam sul forum vedo :O

Commenta

Sto operando...
                                X