Originariamente inviato da SirDave
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grazie alle Fazioni
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioTu torna a usare il tuo pg blu
ti rendi ridicolo-MiNaX FaCtIoN-[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioAHUAHUAHUAHUAHAUHUAHUAHAUHAUHAUHAU
Ma la finite di dire puttanate?
E comunque, sui numeri della battaglia i CoM erano questi sei: Darghor, Vash, Elek, Jack, NioN e Living; poi è arrivato Zeromila quando gli AoT erano già morti.
Le informazioni mi sono state date da Darghor, che al contrario di voi AoT non dice stronzate.
ma i com si son comportati molto bene x i pochi ke eranoOriginariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioHo solo detto che non permettiamo e non ce li portiamo come avete detto voiRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Uhm tali accuse di portarci dietro i blu mi han sempre infastidito, se volete un giorno lo farò davvero e poi vedete come sarà grave per voi la cosa.
Io subisco sempre in pvp gank di blu nn meglio identificati, le hosubite in passato dalle pvm aot e le subisco ora da blu di tb e sl, e nn ho mai visto nessuno che gli dicesse di smettere.
Io nn chiamo ne invito i pvm a unirsi a battaglie, io e i miei usciamo senza problemi in 3 vs 10 o + nemici, cosa che voi altri vi sognate di fare la notte quando dormite, quindi nn venite a criticare il nostro gioco o inizio a infastidirmi.
Abbiamo smesso di prottare i KoR tra gli altri motivi anche perchè erano troppo spesso al gate. Per pp e sdf nn lo fa nessuno, ci sono alcuni pochi recidivi che si trovano a brit al gate per divertirsi,da soli, poi se piombiamo noi improvvisamente e loro stanno picchiando a volte nn smettono e se ne vanno come molti altri fanno tra gli sdf e pp e restano...
Non li vado a prendere a casa per questo perchè poracci nn lo fanno ne apposta ne con cattive intenzioni, gli dico di evitare e mi danno retta ma se succede così amen, una volta ogni tanto nn gli sparo.
Spero a tal riguardo che si implementi il dannato script anti blu che sarebbe il top ^^ Così evitiamo per sempre i blu ganker.
Fino a tal momento andate a rompere a coloro che queste cose le fanno davvero o coloro i quali vengono col pg blu anche tra voi aot, e questo si che è lameraggio puro e triste a vedersi ^^, vero O reshin?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggioaggiungo NioN e elettrokannibal mi sembra (nn mi ricordo se è arrivato dopo con zeromila o no, ma cmq quando questi ultimi 2 sono arrivato era finito tutto, uindi nn sarebbe giusto contarli, nella battaglia, senza offesa è) XD
ma i com si son comportati molto bene x i pochi ke erano
Elek = Elektrokannibal ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioblack hai ragione!
cmq nella battaglia di ieri , ade + com + blu vs aot .. sgravoMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioieri notte c'erano, mistero della fede. se nessuno di voi li vorrebbe fra i piedi, basterebbe iniziare a killarli a buffo appena si presentano(tipo come facevano i minax con noi poveri gst che eravamo pure rossi ), e durerebbero meno di 2gg.
mi rikordo benissimo,quando usavo il rosso, ke venivo puntualmente gankato da gst insieme a voi
nn vi ho mai visti attaccarli o rimproverarli
al max gli dicevate di lasciarvi qualke pozza del mio lootSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggioti rendi ridicolo
Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggioaggiungo NioN e elettrokannibal mi sembra (nn mi ricordo se è arrivato dopo con zeromila o no, ma cmq quando questi ultimi 2 sono arrivato era finito tutto, uindi nn sarebbe giusto contarli, nella battaglia, senza offesa è) XD
ma i com si son comportati molto bene x i pochi ke erano
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioieri notte c'erano, mistero della fede. se nessuno di voi li vorrebbe fra i piedi, basterebbe iniziare a killarli a buffo appena si presentano(tipo come facevano i minax con noi poveri gst che eravamo pure rossi ), e durerebbero meno di 2gg.
Te l'ho detto, loro se vanno a felucca hanno l'ordine di non attaccare durante una battaglia di fazione; a volte lo fanno, altre volte a seconda dei fazionati nostri che ci sono mettono troppo il naso fuori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioMa dai, stai zitto che avete in fazione gente che usa SOLO il pg blu, il pg fazionato ce l'ha per figura.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggiovero O reshin?
Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggioElek = Elektrokannibal ^^Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggionn dire boiate pls
mi rikordo benissimo,quando usavo il rosso, ke venivo puntualmente gankato da gst insieme a voi
nn vi ho mai visti attaccarli o rimproverarli
al max gli dicevate di lasciarvi qualke pozza del mio lootRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiotipo?
Ora mi faccio una rapida ricerca su msn ed edito per aggiungerne altri.
Commenta
Commenta