Originariamente inviato da federik
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grazie alle Fazioni
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioGuardate,io per la mia esperienza vissuta coi Minax posso dirvi che è SEMPRE stato Minax vs tutti gli altri, sia quando eravamo a pari numero,sia quando eravamo in di più sia quando eravamo in inferiorità.
si è così xk ci sn stato pure io
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiogli ci vorrebbe tutto il mese fidati.
Commenta
-
Originariamente inviato da aletanzos Visualizza il messaggiopensa un po'..ero com con lynx e altri e non recallavo..ero nox e non recallavo..ho ripreso a giocare e ho visto che nox e aot recallavano..secondo te perkè lo faccio? se vuoi ti rispondo..ganki punketto e recalla..ganki un sacco di m|a e recallano..ganki doomtrooper e recalla..se mi gankate in 100 io non posso?? imparate ad essere onesti e magari faro' l'onesto con voi anke io..
mai recallato nemmeno in 20 vs 1 finke nn ho seminato tutti e mi sn hiddato ^^
ah e nemmeno contro i blu nn recallo pratikamente mai anke se potrei benissimo farlo.. eppure visto ke sn onesto.. scomettiamo ke mi recalli in faccia se siamo io e 1 altro?
Commenta
-
Originariamente inviato da aletanzos Visualizza il messaggioganki doomtrooper e recalla..
anche perchè è una cazzata enorme
cmq me la son persa... ce ne saranno altre milleYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
se noi si recalla, si prende un caziatone, quindi iniziate ad accannare l'idea che ogni 3 minuti i minax recallino. succedera una volta ogni tot mesi, e per imprevisti ad un singolo individuo. noi proprio per i recall\hausers siamo gli ultimi su cui puntare il dito.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiomai recallato nemmeno in 20 vs 1 finke nn ho seminato tutti e mi sn hiddato ^^
ah e nemmeno contro i blu nn recallo pratikamente mai anke se potrei benissimo farlo.. eppure visto ke sn onesto.. scomettiamo ke mi recalli in faccia se siamo io e 1 altro?
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiose noi si recalla, si prende un caziatone, quindi iniziate ad accannare l'idea che ogni 3 minuti i minax recallino. succedera una volta ogni tot mesi, e per imprevisti ad un singolo individuo. noi proprio per i recall\hausers siamo gli ultimi su cui puntare il dito.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggiosecondo me la maggior parte di questo forum spara caxxate per avere 5 min di notorieta'...ora che alex l'ha avuta puo' tornare nell'angoletto
Commenta
-
Originariamente inviato da aletanzos Visualizza il messaggiospero che marghe abbia purgato tanto..
Commenta
-
Originariamente inviato da aletanzos Visualizza il messaggionon mi serve notorieta' (che secondo me non sai neanke cosa vuol dire)..cmq io dico solo la verita'..se ci sono quelli che si sentono pro, che pensano che la loro fazione sia la piu' onesta di tutte cerco solo di fargli capire che dice caxxate..
e su quali basi presumi non so' cosa sia la notorieta'?
le vostre ''flammate sono come quelle dei bimbi'':
Bimbo A: Non Vale stavo ancora contando
Bimbo B: Ma sta zitto che tu scappi in casa per nn farti tanare-MiNaX FaCtIoN-[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiose noi si recalla, si prende un caziatone, quindi iniziate ad accannare l'idea che ogni 3 minuti i minax recallino. succedera una volta ogni tot mesi, e per imprevisti ad un singolo individuo. noi proprio per i recall\hausers siamo gli ultimi su cui puntare il dito.
Non so se ce ne sono altri
Commenta
-
Originariamente inviato da aletanzos Visualizza il messaggiorandy babbo natale non esiste..le favole non esistono..prova ad aprire un po' gli occhiRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta