annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie alle Fazioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
    e prima di parlare nel tuo caso.. farei 1 pikkolo esame di coscenza ^^
    gli ci vorrebbe tutto il mese fidati.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
      Guardate,io per la mia esperienza vissuta coi Minax posso dirvi che è SEMPRE stato Minax vs tutti gli altri, sia quando eravamo a pari numero,sia quando eravamo in di più sia quando eravamo in inferiorità.

si è così xk ci sn stato pure io

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
        gli ci vorrebbe tutto il mese fidati.
        pensa un po'..ero com con lynx e altri e non recallavo..ero nox e non recallavo..ho ripreso a giocare e ho visto che nox e aot recallavano..secondo te perkè lo faccio? se vuoi ti rispondo..ganki punketto e recalla..ganki un sacco di m|a e recallano..ganki doomtrooper e recalla..se mi gankate in 100 io non posso?? imparate ad essere onesti e magari faro' l'onesto con voi anke io..

Commenta

Originariamente inviato da aletanzos Visualizza il messaggio
          pensa un po'..ero com con lynx e altri e non recallavo..ero nox e non recallavo..ho ripreso a giocare e ho visto che nox e aot recallavano..secondo te perkè lo faccio? se vuoi ti rispondo..ganki punketto e recalla..ganki un sacco di m|a e recallano..ganki doomtrooper e recalla..se mi gankate in 100 io non posso?? imparate ad essere onesti e magari faro' l'onesto con voi anke io..

mai recallato nemmeno in 20 vs 1 finke nn ho seminato tutti e mi sn hiddato ^^
          ah e nemmeno contro i blu nn recallo pratikamente mai anke se potrei benissimo farlo.. eppure visto ke sn onesto.. scomettiamo ke mi recalli in faccia se siamo io e 1 altro?

Commenta

ganki doomtrooper e recalla..
            questo non lo dovevi dire
            anche perchè è una cazzata enorme

cmq me la son persa... ce ne saranno altre mille
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

Commenta

dai bella..inizio a creare una signa con tutti quelli ke recallano..cosi' vedete quanti bravi pg valorosi avete affianco quando pvppate..

ps. MA PER GLI AOT, SE DICO CHE DOOM RECALLA SONO BLASFEMO??

Commenta

se noi si recalla, si prende un caziatone, quindi iniziate ad accannare l'idea che ogni 3 minuti i minax recallino. succedera una volta ogni tot mesi, e per imprevisti ad un singolo individuo. noi proprio per i recall\hausers siamo gli ultimi su cui puntare il dito.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                  mai recallato nemmeno in 20 vs 1 finke nn ho seminato tutti e mi sn hiddato ^^
                  ah e nemmeno contro i blu nn recallo pratikamente mai anke se potrei benissimo farlo.. eppure visto ke sn onesto.. scomettiamo ke mi recalli in faccia se siamo io e 1 altro?
                  non credo ci sia bisogno di recallare contro te..

Commenta

secondo me la maggior parte di questo forum spara caxxate per avere 5 min di notorieta'...ora che alex l'ha avuta puo' tornare nell'angoletto
                    -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

se noi si recalla, si prende un caziatone, quindi iniziate ad accannare l'idea che ogni 3 minuti i minax recallino. succedera una volta ogni tot mesi, e per imprevisti ad un singolo individuo. noi proprio per i recall\hausers siamo gli ultimi su cui puntare il dito.
                      randy babbo natale non esiste..le favole non esistono..prova ad aprire un po' gli occhi

Commenta

Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio
                        secondo me la maggior parte di questo forum spara caxxate per avere 5 min di notorieta'...ora che alex l'ha avuta puo' tornare nell'angoletto
                        non mi serve notorieta' (che secondo me non sai neanke cosa vuol dire)..cmq io dico solo la verita'..se ci sono quelli che si sentono pro, che pensano che la loro fazione sia la piu' onesta di tutte cerco solo di fargli capire che dice caxxate..

Commenta

spero che marghe abbia purgato tanto..
                          Io purgo sempre tanto

Commenta

non mi serve notorieta' (che secondo me non sai neanke cosa vuol dire)..cmq io dico solo la verita'..se ci sono quelli che si sentono pro, che pensano che la loro fazione sia la piu' onesta di tutte cerco solo di fargli capire che dice caxxate..

e su quali basi presumi non so' cosa sia la notorieta'?

le vostre ''flammate sono come quelle dei bimbi'':
                            Bimbo A: Non Vale stavo ancora contando
                            Bimbo B: Ma sta zitto che tu scappi in casa per nn farti tanare
                            -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Randy io nn ho ankora visto AoT o M/A recallare senon poke volte pero' x esempio ieri Dragon Hawk mi ha recallato in faccia dicendomi tel quindi vabbe gli credo.Xr parliamo di Elena e degli altri russi?
                              Non so se ce ne sono altri

Commenta

randy babbo natale non esiste..le favole non esistono..prova ad aprire un po' gli occhi
                                gli ho aperti non ti preoccupare. e purtroppo da un po di tempo ho aperto anche la funzione di razor "take a screenshot ecc..", e ti ridico che noi siamo gli ULTIMI su cui puntare il dito. poi alla fine ripensandoci puoi pensare quello che ti pare, in cuor mio so quale è la verita, e basta questo.
                                Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X