annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In cu*o alla balena...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • praticamente se uno ha culo e becca la commissione giusta puo fare l'esame col libro sulle gambe.

    bella l'italia

    ...
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

    Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

    icq: 325516135


    Commenta


    • Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
      praticamente se uno ha culo e becca la commissione giusta puo fare l'esame col libro sulle gambe.

      bella l'italia

      ...

      che ano

      Commenta


      • Ormai l'esame di Stato è solo una formalità...

        IceAge
        IceAge [--]
        -- , --



        Thx a Vlad x la signa

        ICQ:391-694-702

        Commenta


        • che s**** di 3 prova con il presidente al centro della classe -.-
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn
          • ICQ NUOVO:583739764

          Commenta


          • come vi è andata la 3° prova? a me benino! avevo i bigliettini di ed fisica e inglese, mate l'ho copiata quasi tutta! e sistemi eravamo tutti in panico... quasi nessuno l'ha fatto erano solo domande aperte! ^^

            mancano solo gli orali oraaaaaaa!!!!!!!

            Commenta


            • 3a prova fatto tutto...Speriamo vada bene ghgh ... !!! Il 27 saprò la data dell'orale, CHE PALLE.

              Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

              Commenta


              • Andata anche questa!! Non ho copiato nulla..tutta farina del mio sacco anche perchè i prof si sono messi ai quattro angoli e non lasciavano copiare na mazza...tutto sommato è andata bene

                :* Bar1moor
                Originariamente inviato da Stardoom
                conteneva ketamina.
                per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

                Commenta


                • Fantastico.. sapevo tutto, anzi, ero io che passavo agli altri.. mai successo...

                  Anche io so 27 i risultati degli scritti.. speriamo in bene..



                  ICQ 211162012

                  ...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.

                  Commenta


                  • 3a prova ho copiato TUTTO dai bigliettini ho la commissione + tranquilla del mondo

                    Commenta


                    • Resoconto 3a prova:
                      Ore 10.05: La prof di storia e filosofia esce e dice "ragazzi,io non ci posso stare,non avrete nè filosofia nè storia alla 3a prova,e al loro posto agli orali avrete educazione fisica".
                      Ore 10.30: I professori consegnano la 3a prova,arte ce la passa la professoressa,le altre erano altamente fattibili e ce le siam passate come volevamo.
                      Risultato:
                      Piccola nota: Son sempre risultato impreparato in entrambe le materie,durante tutto l'anno.
                      Ultima modifica di danyeleid; 25-06-2007, 14:18.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggio
                        Resoconto 3a prova:
                        Ore 10.05: La prof di storia e filosofia esce e dice "ragazzi,io non ci posso stare,non avrete nè filosofia nè storia alla 3a prova,e al loro posto agli orali avrete educazione fisica".
                        Ore 10.30: I professori consegnano la 3a prova,arte ce la passa la professoressa,le altre erano altamente fattibili e ce le siam passate come volevamo.
                        Risultato:
                        Piccola nota: Son sempre risultato impreparato in entrambe le materie,durante tutto l'anno.
                        Tu hai un CUL0 SPROPOSITATO.

                        La mia è andata da paura, ci han passato tutto i prof... e ci han messo di mezzo la politica xke nelle medie, siamo tra gli scientifici di roma, quella coi risultati fin'ora piu bassi

                        Commenta


                        • ore 10 provai n mano
                          ore 10 e 05 bestemmie che dilagano tutti nella *****
                          ore 10 e 30 il prof di diritto economico e lavorativo ci detta 2 risposte su 3
                          ore 10 e 45 termino sistemi informatici proprio al brucio argomenti easy
                          ore 11 panico non so un ***** di mate avevo 2 fino a 2 settimane prima dell'esame
                          ore 12 consegno, tutto completato sorriso stampato sul volto

                          ci hanno lasciato copiare tranquilli che risate

                          Commenta


                          • anche la 3° fatta maron che stress :/
                            Om Mani Padme Hum




                            Commenta


                            • ma scusate solo da noi già stesera espongono i risultati degli scritti? ovviamente la somma totale
                              • Simbul [IçE], SL Faction
                              • SimBul NaaRk [LvX], TB Faction

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da jak88 Visualizza il messaggio
                                ma scusate solo da noi già stesera espongono i risultati degli scritti? ovviamente la somma totale
                                anke a bergamo.... x gli altri...oh son del sud (sensa offesa! )

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X