Originariamente inviato da menorca
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In cu*o alla balena...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vincenz089 Visualizza il messaggioma nessuno ha fatto la tipologia C? il tema storiko sulla colonizzazione delle popolazioni del terzo mondo.. na kagata di tema. prendo 15 punti sikuro
Matematica non è vero che è infattibile ce ne stanno di estremamente difficili ma si devono fare 5/10 quesiti e 1/2 problemi,cercate quelli facili e fateli
Commenta
-
Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggioAhah hai ragione... che schifo, mi vergogno...
ai con l'h .
Metti anche che 1 ora fa (ma anche adesso) ero totalmente fuso e con la febbre :\
cmq gl a tutti x la prossima prova!!!!
nolan stop al fumo-_-msn:uiariccardo@hotmail.com
ICQ 159485801
Commenta
-
Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggioSe hai scritto con le k pure al tema ti mettono 0 eh..
Commenta
-
Io ho beccato l'unico anno s****to nel quale le tre prove le hanno fatte tutte a fila T_T Il 2006 T_T Grazie Lega Nord, e Grazie al tuo utilissimo referendum!
Blhea.... rotti in cubo voi dell'88 (o older)....Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Originariamente inviato da Betacenturyio sono programmatore studenteOriginariamente inviato da AmdirTi consiglio di passare a Lettere Classiche.
Commenta
-
Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggioSe hai scritto con le k pure al tema ti mettono 0 eh..
Matematica non è vero che è infattibile ce ne stanno di estremamente difficili ma si devono fare 5/10 quesiti e 1/2 problemi,cercate quelli facili e fateli
quello è il problema!!- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggioquello è il problema!!
e poi te zitto e ringrazia ke ti ho finito le tesine fr.ociogayomosessuale
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggioquello è il problema!!
Sarà la vostra fineeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
Buahahahahahahahah!!!!!!!!!!
L'analisi di funzione è semplice, i quesiti sn quasi ridicoli....Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Yawgmoth Visualizza il messaggioIo ho beccato l'unico anno s****to nel quale le tre prove le hanno fatte tutte a fila T_T Il 2006 T_T Grazie Lega Nord, e Grazie al tuo utilissimo referendum!
Blhea.... rotti in cubo voi dell'88 (o older)....
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
-
Domani mi cago in mano...
Il nostro commissario è A) Comunista ; B) Donna ; C) In menopausa; D) Odia i preti.
Vediamo... non ricordo che schifo di temi c'erano, ma vi assicuro che quelli del 2006 erano veramente orridi... Ce n'era uno sui vecchi lavori di una volta, o qualcosa del genere... ma dai.... Ho puntato su quello sull'eccessiva urbanizzazione, citando come esempio le città-condomini di Milano e roba simile, per andare a finire sul Feng-Shui come via di "fuga" dall'eccessivo degrado e dall'abbruttimento generale. 13/15, anche se speravo sui 15/15... troppo lol con la prof di Ita che agli esami mi chiede cos'è il Feng Shui Spe devo stare attento che magari legge sto post e viene a cercarmi No dai, difficile
Ah, che bello aver passato quei brutti momenti... devo cancellarli dalla memoria... MMmmMMmMMm... fattoHo solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Originariamente inviato da Betacenturyio sono programmatore studenteOriginariamente inviato da AmdirTi consiglio di passare a Lettere Classiche.
Commenta
-
Fatto la traccia D e via alla grande... quasi 3 facciate senza strafare... 8) Se non mi danno 15 punti, mi devono dare perforza 14.5 XD
Vi dico che abbiamo ALLEGRAMENTE PARLATO per tutta la durata delle 6h... Un mio amico si è fatto fare la scaletta del tema dal prof di italiano, un'altro aveva le fotocopie di 17 temi nel dizionario, altri l'hanno fatto in società XD
Un delirio XD
Domani Impianti termoidraulici... Anche domani uno scialo... Siamo in un corridoio largo si e no 2mt... Tutti in colonna sui 2 lati a circa 75cm di distanza da quello avanti... Capite un pò voi che la cosa è molto interessante dal punto di vista copiatura :twisted:
Domani non consegno il cellulare, se riesco vi faccio una foto XD Già oggi volendo potevo usarlo tranquillamente :lol:
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
Commenta