annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In cu*o alla balena...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da menorca Visualizza il messaggio
    ps. provate a rilassarvi come ho fatto porta bene
    tossico.

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da vincenz089 Visualizza il messaggio
      ma nessuno ha fatto la tipologia C? il tema storiko sulla colonizzazione delle popolazioni del terzo mondo.. na kagata di tema. prendo 15 punti sikuro
      Se hai scritto con le k pure al tema ti mettono 0 eh..
      Matematica non è vero che è infattibile ce ne stanno di estremamente difficili ma si devono fare 5/10 quesiti e 1/2 problemi,cercate quelli facili e fateli

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggio
        Ahah hai ragione... che schifo, mi vergogno...

        ai con l'h .

        Metti anche che 1 ora fa (ma anche adesso) ero totalmente fuso e con la febbre :\
        asadsdasd;D

        cmq gl a tutti x la prossima prova!!!!
        nolan stop al fumo-_-
        msn:uiariccardo@hotmail.com
        ICQ 159485801

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggio
          Se hai scritto con le k pure al tema ti mettono 0 eh..

          Commenta


          • #80
            Ancora Dante? E' uscito pure due anni fa quando lo feci io, strano...
            Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

            Commenta


            • #81
              Io ho beccato l'unico anno s****to nel quale le tre prove le hanno fatte tutte a fila T_T Il 2006 T_T Grazie Lega Nord, e Grazie al tuo utilissimo referendum!


              Blhea.... rotti in cubo voi dell'88 (o older)....
              Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
              Originariamente inviato da Betacentury
              io sono programmatore studente
              Originariamente inviato da Amdir
              Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.
              Anche lui flamma!

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggio
                Se hai scritto con le k pure al tema ti mettono 0 eh..
                Matematica non è vero che è infattibile ce ne stanno di estremamente difficili ma si devono fare 5/10 quesiti e 1/2 problemi,cercate quelli facili e fateli


                quello è il problema!!
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                  quello è il problema!!


                  e poi te zitto e ringrazia ke ti ho finito le tesine fr.ociogayomosessuale

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                    quello è il problema!!
                    Bravi dovete temere l'esame di matematica!
                    Sarà la vostra fineeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
                    Buahahahahahahahah!!!!!!!!!!








                    L'analisi di funzione è semplice, i quesiti sn quasi ridicoli....
                    Originariamente inviato da Amdir
                    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                    Amdir
                    Originariamente inviato da Aka
                    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                    Originariamente inviato da Prof. Pala
                    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                    http://www.deshack.org/

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da Yawgmoth Visualizza il messaggio
                      Io ho beccato l'unico anno s****to nel quale le tre prove le hanno fatte tutte a fila T_T Il 2006 T_T Grazie Lega Nord, e Grazie al tuo utilissimo referendum!


                      Blhea.... rotti in cubo voi dell'88 (o older)....
                      Questa è bella..

                      :* Bar1moor
                      Originariamente inviato da Stardoom
                      conteneva ketamina.
                      per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

                      Commenta


                      • #86
                        Domani mi cago in mano...
                        Il nostro commissario è A) Comunista ; B) Donna ; C) In menopausa; D) Odia i preti.
                        Il Commissario del Popolo? Occhio che domani ti mangia vivo

                        Vediamo... non ricordo che schifo di temi c'erano, ma vi assicuro che quelli del 2006 erano veramente orridi... Ce n'era uno sui vecchi lavori di una volta, o qualcosa del genere... ma dai.... Ho puntato su quello sull'eccessiva urbanizzazione, citando come esempio le città-condomini di Milano e roba simile, per andare a finire sul Feng-Shui come via di "fuga" dall'eccessivo degrado e dall'abbruttimento generale. 13/15, anche se speravo sui 15/15... troppo lol con la prof di Ita che agli esami mi chiede cos'è il Feng Shui Spe devo stare attento che magari legge sto post e viene a cercarmi No dai, difficile

                        Ah, che bello aver passato quei brutti momenti... devo cancellarli dalla memoria... MMmmMMmMMm... fatto
                        Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
                        Originariamente inviato da Betacentury
                        io sono programmatore studente
                        Originariamente inviato da Amdir
                        Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.
                        Anche lui flamma!

                        Commenta


                        • #87
                          voi a farvi matematica e io ho la prova di grafica sooooookateeee =P


                          WeedisLife

                          Commenta


                          • #88
                            in bocca al lupo!


                            Icq:201039385

                            Commenta


                            • #89
                              goodluck x la seconda a questo punto

                              Commenta


                              • #90
                                Fatto la traccia D e via alla grande... quasi 3 facciate senza strafare... 8) Se non mi danno 15 punti, mi devono dare perforza 14.5 XD

                                Vi dico che abbiamo ALLEGRAMENTE PARLATO per tutta la durata delle 6h... Un mio amico si è fatto fare la scaletta del tema dal prof di italiano, un'altro aveva le fotocopie di 17 temi nel dizionario, altri l'hanno fatto in società XD

                                Un delirio XD

                                Domani Impianti termoidraulici... Anche domani uno scialo... Siamo in un corridoio largo si e no 2mt... Tutti in colonna sui 2 lati a circa 75cm di distanza da quello avanti... Capite un pò voi che la cosa è molto interessante dal punto di vista copiatura :twisted:

                                Domani non consegno il cellulare, se riesco vi faccio una foto XD Già oggi volendo potevo usarlo tranquillamente :lol:

                                Icq 223-493-903

                                I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                                « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




                                Commenta

                                Sto operando...
                                X