Bene,gli esami sono la sagra delle copie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In cu*o alla balena...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggioBene,gli esami sono la sagra delle copie
cmq ven scienziato!Om Mani Padme Hum
Commenta
-
Hola! appena arrivato! stamattina mi sono svegliato con un panico! da cagare a casa e poi a scuola! xD
Vabbè ho trovato un posto abbastanza infondo! i temi secondo me difficili! ho fatto il tema di TIPOLOGIA D bisognava fare un testo argomentativo sull'industrializzazione!
oh! spero sia andato bene a me! e anke a tutti voi! ^^
kissà domani in telecomunicazioni!
Commenta
-
I temi facevano un po' scagazzare...domani spero nella clemenza dei prof per riuscire a copiare almeno 3-4 quesiti...
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
-
oddio... oggi non è stato niente... il peggio è domani... economia azendale ...Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
Tipologia D.
Il presidente di commissione ha detto chiaramente "ho detto ai vostri commissari di aiutarvi il più possibile domani".
é un grande.., ergo "vi faranno i compiti".
Forse non sarà proprio così ma sicuramente ci sarà un gran copia copia.
Edit: ho corretto un'indecenza :PUltima modifica di smjert; 20-06-2007, 17:48.Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
Commenta
Commenta