Ah io son uscito l'anno scorso col mio fantastico 60, pijatevela nderquelposto , spero vivamente che vi boccino a tutti o al massimo se non vi possono bocciare che prendiate un voto che vi deluda, io son stato 5 anni a pregare che uscisse come tema d'attualità la" violenza negli stadi" l'anno scorso, e se quest'anno esce rosico troppo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In cu*o alla balena...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioMa ci stai zitto?
Pnn so una mazza...
Edit: Ah dimenticavo, stai zito lo dici a qualcun'altro che non son mica tua sorella.
Per il resto gl ma intanto è tutta una fuffa quell'esame.Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggioIl tema non mi preoccupa... La seconda prova si copierà tramite manuali e i bigliettini... La 3 sarà praticamente in comune ...
Per l'orale devo ancora iniziare a studiare
65
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggioIo feci esattamente cosi
65
* Si gratta abbondantemente *
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiobuona fortuna
Commenta
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggioin italiano speriamo nella bontà del mio profe arturo carapella ( pure in ultima c'è x il suo famosissimo libro: il muro incerto)
cmq 60 rulez non studiate un ***** e venite promossi lo stesso eprchè ormai avete finito!ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiolol arthes e perchè mio hai citato?
Commenta
Commenta