tema D regna
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In cu*o alla balena...
Comprimi
X
-
Commenta
-
Originariamente inviato da maneo Visualizza il messaggiodestinatario editoriale: FOCUSHo solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Originariamente inviato da Betacenturyio sono programmatore studenteOriginariamente inviato da AmdirTi consiglio di passare a Lettere Classiche.
Commenta
-
Originariamente inviato da Xabarasillich Visualizza il messaggiobhe anche io ho fatto il d, cioe nelle sei ore ho fatto 2 temi quello d e Dante ma dante non mi soddisfava appieno...
Domani programmazione informatica, db e strutturazione query in sql e jsp... easy
anche io domani info :/ solo che jsp non l'abbiamo, solo la select di sql :/Om Mani Padme Hum
Commenta
-
Originariamente inviato da Xabarasillich Visualizza il messaggiobhe anche io ho fatto il d, cioe nelle sei ore ho fatto 2 temi quello d e Dante ma dante non mi soddisfava appieno...
Domani programmazione informatica, db e strutturazione query in sql e jsp... easy
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
versione difficilissima! am per fortuna mi è arrivata tutta via sms...copiare alla maturità è una capperata nn studiate ragazzi nn serve!!!!
Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
icq 244 019 954
Commenta
-
1°prova C mi e' venuto da dio, mai fatto un tema mijore spero in un 14
2°provaPSICOPEDA 1 speravo uscisse qualche autore... non e' uscito, non e' andata al top :\
3°prova si copia[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Solo 2 parole:
Io,ovviamente,avevo il PNI,direi quasi infattibile -.-"Ultima modifica di danyeleid; 21-06-2007, 16:07.
Commenta
-
Originariamente inviato da Arkanus Visualizza il messaggioSperiamo che non caghi...Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggioSolo 2 parole:
Io,ovviamente,avevo il PNI,direi quasi infattibile -.-"- Simbul [IçE], SL Faction
- SimBul NaaRk [LvX], TB Faction
Commenta
-
Originariamente inviato da jak88 Visualizza il messaggioanke io pni il primo problema era una vaccata per i quesiti, bè ci siamo messi tutti le mani nei capelli
Commenta
Commenta