annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In cu*o alla balena...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DIPLOMATOOOOOOOOOO

Un misero 62 ma diplomato :\
    Originariamente inviato da Seer Grimlock
    MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
    Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

• DIPLOMATO
      DIPLOMATO
      DIPLOMATO
      DIPLOMATO
      DIPLOMATO
      DIPLOMATO
      DIPLOMATO

71/100 e vaffanculo scuola
      Ultima modifica di vincenz089; 09-07-2007, 16:15.

Commenta

• hehe... eppure io... dopo un'anno più del dovuto ho strappato un simpaticissimo 69 hahahahahahahaajkahauhikashdjbsdbclskd.f.s..... un sec... mi devo riprendere... ... Absinth say..... ..IIIIIAAAHHOOOUUU!!

Originariamente inviato da Prof
        ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
        Originariamente inviato da Alunno
        ...Oggi tirano le seghe...
        La signora In Giallo!

Commenta

• 60 Asahuahuahuahu ...

Ho vinto qualche cosa? ^_^''

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• FINITOOOOOOOOOOOOOO fatto orale oggiiii si che liberazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 ora e 45 di tormentoooo...ma ne vale la penaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
            scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
            icq 244 019 954

Commenta

• Originariamente inviato da menorca Visualizza il messaggio
              FINITOOOOOOOOOOOOOO fatto orale oggiiii si che liberazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 ora e 45 di tormentoooo...ma ne vale la penaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

bella nolanino :* io sn stato + - 1 ora...anche di meno dato che ero il 5 della giornata e si erano fatte le 2 del pome -.-
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                Che caxxo di palle quei due teoremi ancora li ricordo, rolle & la grange, misurano entrambi la rottura delle palle che ti producono studiandoli, io agli esami ricordo che a qeulla di mate gli ho detto stronzate assurde, roba delle derivate quando mi chiedeva altre cose che non c'entravano nulla, sticaz...
                Io non le ho nemmeno risposto... La guardavo e per poco non le scoppiavo a ridere in faccia dicendole "Guarda che io ero quello in fondo alla classe che giocava a briscola con gli altri 3 "...

I miei compagni che assistevano per poco non facevano lo stesso

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

• DIPLOMATO!!!! con un bellissimo 60!!!!

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
                  scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
                  icq 244 019 954

Commenta

• Originariamente inviato da menorca Visualizza il messaggio
                    DIPLOMATO!!!! con un bellissimo 60!!!!
                    Non 1 di + non 1 di meno, tondo tondo che fa figo

Commenta

• auguri

Commenta

• Auguri a tutti!!
                        Cmq mi sa ke smetterò di giocare a UOD Se nn sbaglio nn ho visto un voto ke sia da 90 a 100 :O Mi sa ke sto giochino fa male XD

UO a vita :Q_____

Commenta

• Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggio
                          *
                          Conosco una decina di cento....non se ne salva uno...

:* Bar1moor
                          Originariamente inviato da Stardoom
                          conteneva ketamina.
                          per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

• Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggio
                            Auguri a tutti!!
                            Cmq mi sa ke smetterò di giocare a UOD Se nn sbaglio nn ho visto un voto ke sia da 90 a 100 :O Mi sa ke sto giochino fa male XD

io 2 hanni fa al diploma ho preso 95 ma devo dire che le superiori mi mancano troppo.

95 ma 10 punti dati in piu per le mie ottime prestazioni sessuali con la prof di biologia

UO a vita :Q_____
                            io 2 hanni fa al diploma ho preso 95 ma devo dire che le superiori mi mancano troppo.

95 ma 10 punti dati in piu per le mie ottime prestazioni sessuali con la prof di biologia

un grazie a nicho

UP THE IRONS
                            :death2:

Commenta

• Originariamente inviato da scietto Visualizza il messaggio
                              10 punti dati in piu per le mie ottime prestazioni sessuali con la prof di biologia
                              10? mm.... o la tua ex prof ha 90anni o ce l'hai lungo 10 cm .... almeno un 20 in + è....

Originariamente inviato da fnurov
                              subscribe lol

Commenta

• Originariamente inviato da scietto Visualizza il messaggio
                                95 e manco l'italiano t'hanno imparato O_o

WeedisLife

Commenta

Sto operando...
                                X