annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In cu*o alla balena...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Xabarasillich Visualizza il messaggio
    passatooooooooooooooooooooo

    e il mio f0ttut0 70 me lo sono presooooooo

    il bello chem i hanno fatto il filmato
    parlavo con quello di diritto commissione esterna esponevo lo statuto dei lavoratori e i diritti sindacali
    lui mi guarda e mi fa "ma anche i datori di lavoro hanno dei diritti no?"
    io mano sulla bocca esprimo il mio pesniero "ma che ca..." lo guardo e gli faccio
    certo.... hanno diritti e doveri... ma hanno piu doveri che diritti
    e soprattutto non devono essere antisindacali



    ma secondo lui che me frega dei diritti del dirigente se ho portato una tesi sulle manifestazioni del 68 e gli scioperi operai con i sindacati?

    FOTTUTO COMUNISTA!!!


    (sto giocando eh -.-)


    Domani iniziano a scuola mia... paiuraaaaa!! Abbiamo RI - RI- RI cambiato professori esterni :S

    Cioè ad ita c'erano degli esterni, a mate degli altri, alla 3 prova altri ancora.. poi all'altra scuola (montessori) altri, e mo altri ancora

    Commenta


    • Le scuole private sn così.
      E quest' anno l avete pure preso lì x sta storia delle commissioni esterne :P
      Ma più che te... l hanno pigliato quelli che s vanno a fare 2 anni in 1 in ste ''scuole''.
      Va beh... io il mio 65 me lo sn portato a casa.
      Finita la scuola finalmente... ora s bruciano i libri!
      :O :O :O
      Ultima modifica di dippidavide; 06-07-2007, 19:15.
      la vita vivila come puoi...
      ...perche come vuoi non puoi




      Born To Lose, Live To Win

      (\__/)
      (='.'=) Questo è Bunny.Copialo e Incollalo nella tua
      (")_(") firma per aiutarlo a prendere il controllo del mondo.

      Commenta


      • DIPLOMATOOOOOOOOOO!

        CHE GODURIA!
        One last thing before I quit
        I never wanted any more than I could fit
        Into my head I still remember every single word
        You said and all the shit that somehow came along with it
        Still there's one thing that comforts me since I was
        Always caged and now I'm free
        R.I.P.

        Commenta


        • 60 e vaffanculo scuola
          Majin

          7

          Commenta


          • 78^^
            f.uck the school^^

            Commenta


            • Confermato 80/100 ^^
              Om Mani Padme Hum




              Commenta


              • DIploma preso : 84/100 buttalo via
                ICQ : 266-267-262
                MSN : gladius88@hotmail.com

                Commenta


                • primo giorno di esami al san giovanni evangelista.

                  3 ispettori ministeriali alla fine del 3 esame, che restano 1 ora e qualcosa a parlare con la presidentessa.

                  NESSUNO è andato bene fin'ora tutti promossi.


                  Ah, la presidente ha avuto da ridere sulla "cadenzialità dell'enunciato del teorema di rolle" -.- No comment...

                  Come dicevo, sn fortunato ke devo prendere 15...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da theraizen Visualizza il messaggio
                    cadenzialità dell'enunciato del teorema di rolle
                    Sarebbe?

                    Icq 223-493-903

                    I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                    « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




                    Commenta


                    • Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio
                      Sarebbe?
                      Ah boh.. suppongo l'intonazione o qualcosa di simile, dato che non stiamo parlando nè di prosa poetica, nè di lirica ...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Bestj Visualizza il messaggio
                        DIPLOMATOOOOOOOOOO!

                        CHE GODURIA!
                        Macchè goduria Ora passerai 2 mesi da nababbo, poi ti accorgerai che è ora di cercare un lavoro, e dovrai iscriverti a 2000 agenzie di lavoro interinale dal nome impronunciabile quanto ridicolo (non faccio nomi per non prendere denunce per diffamazione ), sorbirti colloqui assurdi, vivere nel precariato e compilare maree di scartoffie (TFR, CUD, Curriculum, Domande di lavoro, etc etc).

                        Soluzione B, iscriviti a una qualsiasi facoltà e vivi ancora un po' da parassita...

                        P.S: teorema di Rolle se non ricordo male ha a che fare con la matematica....

                        EDIT: Si, si, riguarda la matematica, e credo che la presidente x cadenzialità intendesse il fatto che probabilmente stava in ogni tesina, dato che è uno dei teoremi più balordi e semplici della storia E adesso che ci penso, mi pare fosse anche nella mia...
                        Ultima modifica di Yawgmoth; 08-07-2007, 00:50.
                        Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
                        Originariamente inviato da Betacentury
                        io sono programmatore studente
                        Originariamente inviato da Amdir
                        Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.
                        Anche lui flamma!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da theraizen Visualizza il messaggio
                          Ah boh.. suppongo l'intonazione o qualcosa di simile, dato che non stiamo parlando nè di prosa poetica, nè di lirica ...


                          manca poco sandro poco poco XD




                          un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

                          "Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

                          "Charlie Chaplin"


                          Commenta


                          • 74/100 e mi accontento

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Yawgmoth Visualizza il messaggio
                              Soluzione B, iscriviti a una qualsiasi facoltà e vivi ancora un po' da parassita...
                              si, che servira' solamente a rinviare di qualche anno la situazione di precarieta' da te citata, che varierà a seconda del tempo che ci metterai per laurearti


                              WeedisLife

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da theraizen Visualizza il messaggio
                                Ah, la presidente ha avuto da ridere sulla "cadenzialità dell'enunciato del teorema di rolle" -.- No comment...

                                .
                                Che caxxo di palle quei due teoremi ancora li ricordo, rolle & la grange, misurano entrambi la rottura delle palle che ti producono studiandoli, io agli esami ricordo che a qeulla di mate gli ho detto stronzate assurde, roba delle derivate quando mi chiedeva altre cose che non c'entravano nulla, sticaz...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X