annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In cu*o alla balena...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come fate ad arrivare in quinta con solo 6/7 crediti?
    io nella mia classe quest'anno sono stato tra i + pezzenti come voti, ma mi sono guadagnato 4 crediti.
    e in 3 anni arriverei facilmente a 12..e confrontando con le altre classi è un risultato facilmente raggiungibile...sbaglio?

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
      xenofonte.....
      con tutto il rispetto, ma la corruzione ci sarà sempre, poi tu che vai in una scuola privata hai il coraggio di lamentarti bha....

TRALASCIANDO IL FATTO DELLA DESTRA / SINISTRA CHE HAI MESSO IN BALLO EH..cosa centra???????????!!!!!!!!

come siete bravi tu e il tuo amichetto kinslay (esperto sportivo) a dire caz.zate, non è bravo nessuno

Vedi? se vuoi ti spiego questa cosa su msn, non è un concetto difficile, ma capisco perfettamente che se nn arrivi a dei ragionamenti così semplici...

Ti premetto che io vengo da privata, ed ho i commissari esterni. Abilitati in tutte le materie

I miei scritti , gli interni manco li han visti, ed io sono stato uno dei migliori.
      Se sei di roma , per private corrotte parlo di Pirandello, Volpicelli, D'annunzio. Io in queste 3 scuole , ho molti amici, che nella scuola dove sto io, ARRANCAVANO, ovvero il 6 sputato co tanto sacrificio avevano. Nelle loro scuole, hanno un punteggio medio agli scritti che va dai 40 ai 44.

Commenta

xenofonte.....
        con tutto il rispetto, ma la corruzione ci sarà sempre, poi tu che vai in una scuola privata hai il coraggio di lamentarti bha....

TRALASCIANDO IL FATTO DELLA DESTRA / SINISTRA CHE HAI MESSO IN BALLO EH..cosa centra???????????!!!!!!!!

come siete bravi tu e il tuo amichetto kinslay (esperto sportivo) a dire caz.zate, non è bravo nessuno

guarda ti posso assicurare che in certe scuole statali , gli hanno fatti i compiti i prof ,tipo la 2 prova , a scuole private come quella di xeno , che è una scuola seria , ( la conosco XD) nn è stato cosi , praticamente nn hanno fatto copiare nulla e siamo stati quelli che l hanno presa piu' in quel posto!

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

• premettendo che sono di milano,
          va bene, non sto dicendo che voi siete sempre e comunque privilegiati.
          ma quello che mettevo in discussione, tra le cose che diceva xeno, quello che secondo me non stava nè in cielo nè in terra, era che lui accostava la corruzione col fatto che al governo ci sia la destra o la sinistra.

Commenta

• 43 + 20 = 63 ho deciso che nn vado all'orale buahhahah
            a proposito hegel è un pittore?
            Ultima modifica di fires; 27-06-2007, 10:31.
            non è impossibile se sei un messy[cit.]

Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]

Commenta

• 30!!! sufficenza!! cosa si può volere di più e ora si aspetta orale del 10 luglio (se esco con 70 mi devo fare i rasta!)

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
              scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
              icq 244 019 954

Commenta

• Originariamente inviato da fires Visualizza il messaggio
                [...]
                sisi è l'imbianchino di casa mia...
                Originariamente inviato da Seer Grimlock
                MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
                Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

• Originariamente inviato da fires Visualizza il messaggio
                  43 + 20 = 63 ho deciso che nn vado all'orale buahhahah

mazza che secchione !!! XD

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

premettendo che sono di milano,
                    va bene, non sto dicendo che voi siete sempre e comunque privilegiati.
                    ma quello che mettevo in discussione, tra le cose che diceva xeno, quello che secondo me non stava nè in cielo nè in terra, era che lui accostava la corruzione col fatto che al governo ci sia la destra o la sinistra.

MA tontooooooooooooooo!! Io parlavo del fatto che han fatto questa riforma per non far passare quelli che pagano.

Ma si è visto che cmq, chi vuole pagare, e chi vuole accettare di esser pagato, ci sta comunque.. Quindi sta riforma è una farsa... Fatta male, fatta in un momento sbagliato, e per di più applicata per metà

Commenta

• 34 ç_ç mi aspettavo di peggio asd
                      • Keira Von Luen
                      • EOS per sempre
                      • Elder Knight[LvX]
                      • TB Faction Reborn
                      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• 29 + 13 = 42

volevo punta al 70... ormai 60 e sto

WeedisLife

Commenta

• 30+10

40,

punto al 65 e sti cazzi !!! XD

"Charlie Chaplin"

Commenta

• Originariamente inviato da theraizen Visualizza il messaggio
                            MA tontooooooooooooooo!! Io parlavo del fatto che han fatto questa riforma per non far passare quelli che pagano.

Ma si è visto che cmq, chi vuole pagare, e chi vuole accettare di esser pagato, ci sta comunque.. Quindi sta riforma è una farsa... Fatta male, fatta in un momento sbagliato, e per di più applicata per metà
                            avevo capito male allora.
                            ti chiedo scusa!

Commenta

• 29 + 13... 42

Io punto ancora al 70.. secoondo me 28 di orale non è impossibile...

ICQ 211162012

...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.

Commenta

• 33 + 8 = 41
                                Majin

7

Commenta

Sto operando...
                                X