Originariamente inviato da _StegcO
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In cu*o alla balena...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggionn è il punteggio minimo, 22 equivale alla sufficienza, se fai scena muta nn è che te danno 22 -.-"
Penso che sia ovvio. Scena muta in molte commissioni non equivale a 0 ma a 10 tipo.
22 è la sufficienza, te la danno se non fai scena muta e se non dici troppe minkìateOm Mani Padme Hum
Commenta
-
Originariamente inviato da Ven88 Visualizza il messaggioPenso che sia ovvio. Scena muta in molte commissioni non equivale a 0 ma a 10 tipo.
22 è la sufficienza, te la danno se non fai scena muta e se non dici troppe minkìate
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggiogli orali voi quando li avete?
io devo ancora andare a vedere...
4 luglio, che George e Beniamino siano con me!Om Mani Padme Hum
Commenta
-
Crediti: 13
Scritti: 27 (che schif :\)
Orale: 3 Luglio alle 8 di mattinaOriginariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
Commenta
-
bah è uno schifo...
Han fatto veramente uno schifo..
Noi abbiamo la mamma della ragazza di un compagno di classe che sta in commissione al ministero e scrive i compiti.. han fatto lo schifo dello schifo..
Volevano penalizzare a noi delle private, e invece le smazzettate sele sn prese uguale.. Ci so delle private, dove ci sta gente onesta (tipo noi) che i prof nn han alzato un dito pe aiutacce, anzi.. Altre private che gli esterni han preso la mazzetta e mi ritrovo cn degli amici che reputano hegel un buon pittore con 44 pt di scritto...
Uno schifo, una vergogna.
Cmq.. così vi imparate a votà a sinistra (e qui ci sarebbe un luuungo dibattito ma meglio evitare senno chiudono e bollinano, in caso ne parliamo in msn).
Commenta
-
xenofonte.....
con tutto il rispetto, ma la corruzione ci sarà sempre, poi tu che vai in una scuola privata hai il coraggio di lamentarti bha....
TRALASCIANDO IL FATTO DELLA DESTRA / SINISTRA CHE HAI MESSO IN BALLO EH..cosa centra???????????!!!!!!!!
come siete bravi tu e il tuo amichetto kinslay (esperto sportivo) a dire caz.zate, non è bravo nessuno
Commenta
-
Originariamente inviato da egidius Visualizza il messaggiosi può assistere agli orali???io ci vado se si può- Simbul [IçE], SL Faction
- SimBul NaaRk [LvX], TB Faction
Commenta
-
Originariamente inviato da egidius Visualizza il messaggiosi può assistere agli orali???io ci vado se si può
Vedi fare pernacchie o sghignazzare quando dice na cavolata.. così lo deconcentri
(ah il "tuo" è generico..).Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggioCrediti: 7
Scritti: 28
Orale: ?
Devo prendere 25 per avere 60, sbatta!
tsk , sei un genio....
Io l'anno scorso ebbi 0 CREDITI all'ultimo anno...
Per un totale di
Crediti: 6
Scritti: 26
Ovvero dovevo prendere per foza dal 28 a salire per essere promosso , ma a quanto pare i prof mi volevano fuori dai coglio.ni e quindi presi 28 per arrivare al mio ricco 60Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggiotsk , sei un genio....
Io l'anno scorso ebbi 0 CREDITI all'ultimo anno...
Per un totale di
Crediti: 6
Scritti: 26
Ovvero dovevo prendere per foza dal 28 a salire per essere promosso , ma a quanto pare i prof mi volevano fuori dai coglio.ni e quindi presi 28 per arrivare al mio ricco 60- Simbul [IçE], SL Faction
- SimBul NaaRk [LvX], TB Faction
Commenta
Commenta