annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In cu*o alla balena...
Comprimi
X
-
I risultati dipendono dalla voglia dei professori di correggere i compiti
E a quanto sembra tutti hanno una gran vogliaOne last thing before I quit
I never wanted any more than I could fit
Into my head I still remember every single word
You said and all the shit that somehow came along with it
Still there's one thing that comforts me since I was
Always caged and now I'm free
R.I.P.
Commenta
-
La terza prova è stata easy, ci hanno messo a "scacchiera" con quelli dell'altra classe e ci controllavano.. ma non ce n'è stato bisogno.
Domani sera so i punteggi degli scritti e le date dell'orale... e poi entro il 3 o 4 luglio è tutto finito!Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggioavevo i bigliettini di ed fisica
Non so voi, ma la mia ex prof di ed. fisica prob ha fatto ginnastica a Garibaldi e ai giovani lupi nell'Italia Fascista (questo molto più probabile visto gli esercizi ridicoli che ci faceva fare... mio dio, la Moratti non capisce un c@zzo ). Leggasi è talmente rincoglionit@ che se avevo ed fisica nella terza prova offrivo da bere a tutta la classe M'è andata buca inveceHo solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Originariamente inviato da Betacenturyio sono programmatore studenteOriginariamente inviato da AmdirTi consiglio di passare a Lettere Classiche.
Commenta
-
Allora????!!! Dai che ormai mi sono appassionato anche ai vostri esami!
Io ho preso 32 pt + 12 di credito....16 pt e me ne vado al mare!!!!!
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
-
15 + 36 = 51
Se arrivo a superare il 75, punto all'80 con i 5pt di bonus
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
33 senza crediti
edit:sarà mio piacere sputare nell'occhio sinistro del prof di matematica al termine dell'esameOne last thing before I quit
I never wanted any more than I could fit
Into my head I still remember every single word
You said and all the shit that somehow came along with it
Still there's one thing that comforts me since I was
Always caged and now I'm free
R.I.P.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ven88 Visualizza il messaggio39 senza contare i crediti
dai Pinna che niente è impossibile eheh ce la fai pure te
Un grazie all' amico del mio amico per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da salemino Visualizza il messaggioi punti minimi che uno può prendere agli orali sono 22 mi sembra oppure per dare il minimo sono 18...
WeedisLife
Commenta
Commenta