matematica e la peggio cs almeno per me!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CERCO]un aiuto per gli esami di stato
Comprimi
X
-
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da spinalVolevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
-
sta mattina ho sentito che tantissime/I professori/esse hanno disertato l'esame....DOVE ANDREMO A FINIRE MI CHIEDO ............
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
Originariamente inviato da sir_gawain Visualizza il messaggiosta mattina ho sentito che tantissime/I professori/esse hanno disertato l'esame....DOVE ANDREMO A FINIRE MI CHIEDO ............
da me (liceo scientifico) sia quella di arte, sia quella di scienze han disertato.. e ancora nn si sanno i nomi dei sostituti...
Cmq per chi diceva di matematica.. my friend stamo nella stessa barca
Commenta
-
Le tracce l'anno scorso e quello prima ancora erano TUTTE false. Sia da emule, sia da siti, sia dai nipoti dei presidenti delle commissioni.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioLe tracce l'anno scorso e quello prima ancora erano TUTTE false. Sia da emule, sia da siti, sia dai nipoti dei presidenti delle commissioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da helamick Visualizza il messaggioraga essendo ke simao tanti ke faremo l'easme domani ed essendo ke molti passeranno la notte a cercare nei vari siti le tracce, per facilitarci il compito a vicenda facciamo così, il primo ke trova le traccie le posta e aiuta tutti. rendiamo uo anke utile oltre che divertenete.
Commenta
-
quelle che si trovano in giro sn tutte false, sono sparate a caso su argomenti che potrebbero uscire...
c'è gente che passa la notte refreshando i siti per vedere che cosa è uscito negli altri paesi cn il fuso orario diverso dal nostro lol
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggioquelle che si trovano in giro sn tutte false, sono sparate a caso su argomenti che potrebbero uscire...
c'è gente che passa la notte refreshando i siti per vedere che cosa è uscito negli altri paesi cn il fuso orario diverso dal nostro lol
ICQ 211162012
...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.
Commenta
-
Noi abbiamo dei prof troppo ganzi
Italiano sappiamo cosa ci chiede ad ogniuno, comprese le domande...
Inglese pure...
Elettronica anche...
I commissari esterni hanno il programma tra le mani e vadano a prendersela in cùlo...
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggioforse non hai visto come ha scritto il primo post.Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
raga essendo ke simao tanti ke faremo l'easme domani ed essendo ke molti passeranno la notte a cercare nei vari siti le tracce, per facilitarci il compito a vicenda facciamo così, il primo ke trova le traccie le posta e aiuta tutti. rendiamo uo anke utile oltre che divertenete.
lol davero XD
Se hai paura anche del tema forse è meglio che ritorni l'anno prossimo.
ragazzi il tema è easy la vera paranoia è la maledettissima versione di latino..almeno per me che faccio il classico....speriamo beneeeeee
In bocca al lupo a tuttiUltima modifica di Aidan; 20-06-2007, 05:03.Un Duncan furioso si accinge a montare la guardia durante la notte e ammonisce così i suoi allibiti compagni: "Vi avverto, se durante il mio turno di guardia vengo svegliato...."
Commenta
Commenta